Msi Gt780dxr : Cpu E Gpu

Pubblicità

nimiz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Forse e' gia' capitato ad altri prima di me, ma nel forum ufficiale MSI non rispondono quasi mai. Eppure la mia domanda non dovrebbe essere complessa particolarmente ( e cito): sul mio gt780dxr non ho scheda video, cosi' ho pensato di rimediarne una possibilmente piu' potente di quella in prima dotazione ( GTX 570M). Forse potrebbe andare bene un gtx680, 670, 765, oppure una 770, 880, e via dicendo. Come anche, siccome ho due cpu intel, una 3630qm e una 940xm, ho pensato di utilizzare l'una o l'altra con la nuova scheda video ( ho letto in giro che in alcuni chips intel e' possibile l'upgrade da cpu intel II° generazione a III°).
C'e' chi puo' rispondermi? Grazie

Dovresti controllare se qualcuno ha gia provato, dipende tutto dal bios, tipo io posso fare l'upgrade da 870m a 970/980m, però non alla serie 1000 perchè il bios non è stato piu aggiornato

Sulla Cpu non saprei con certezza ma anche secondo me se ricordo bene è impossibile

Dovresti controllare se qualcuno ha gia provato, dipende tutto dal bios, tipo io posso fare l'upgrade da 870m a 970/980m, però non alla serie 1000 perchè il bios non è stato piu aggiornato

Sulla Cpu non saprei con certezza ma anche secondo me se ricordo bene è impossibile
E' passato un anno e ancora non ho la scheda video. Se ne prendo una Nvidia per allien? Oppure una amd hd 7970 ( ho letto che un tizio ha montato un AMD 7970 su un notebook identico al mio ...... E' possibile l'upgrade del bios?

E' passato un anno e ancora non ho la scheda video. Se ne prendo una Nvidia per allien? Oppure una amd hd 7970 ( ho letto che un tizio ha montato un AMD 7970 su un notebook identico al mio ...... E' possibile l'upgrade del bios?

Non conviene proprio fare quello che vorresti fare tu.
Valuta di prendere un nuovo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro