MSI GT72

Pubblicità

grifis2283

Nuovo Utente
Messaggi
127
Reazioni
14
Punteggio
43
buongiorno a tutti,

il mio portatile (quello del cigolio mai risolto per intenderci), un giorno ha deciso di non accendersi più.
Si era appena fatto 3 settimane di vacanza in polonia ma probabilmente gli è piaciuta, quindi nuova RMA.

portatile partito l'8 o il 9 non ricordo più.
oggi è arrivata per e mail di un vostro operatore una richiesta di ulteriori dettagli sul problema.
Ho provato a descrivere i tentativi che ho fatto per accenderlo ma più di così non saprei come spiegare il fatto che schiaccio il pulsante di accensione e il computer non funziona.

Comunque siamo a più di 2 settimane che il portatile è in polonia, devono ancora guardarlo e rispedirlo.

Francemente l'unico aggettivo che mi viene in mente è tristezza.

non capisco poi il motivo per il quale il vostro operatore mi ha fatto quella domanda, non risponde nessuno alle mail se non 2 giorni dopo.....Il nulla.
Possibile che ad agosto si ferma tutta l'europa?
gli anni di assistenza sono 2 oppure 2 tranne festività e periodi ad minchiam?

cioè dai ragazzi, un prodotto da 2000 euro di listino e questo è il trattamento..
 
Gentile Utente,

segnaleremo nuovamente il suo caso all'Assistenza MSI, che terrà conto che si tratta del secondo RMA.

Grazie per la pazienza.
 
Gentile Utente,

segnaleremo nuovamente il suo caso all'Assistenza MSI, che terrà conto che si tratta del secondo RMA.

Grazie per la pazienza.

siete fortunati che sono un fan boy :D , però anche i fan dopo un po' valutano le alternative.
il periodo d'attesa è veramente snervante, non capisco proprio la politica di aver spostato l'unico centro assistenza in polonia....cioè se fossi stato portoghese? 2 settimane su un camion per andare e altre 2 per tornare?

Un vostro operatore mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa in giornata sul problema che ha il portatile.
Sperem
 
Il centro assistenza precedente era esterno e per il momento si sta rivelando più efficace spedire in Polonia, centro di proprietà MSI...
 
Il centro assistenza precedente era esterno e per il momento si sta rivelando più efficace spedire in Polonia, centro di proprietà MSI...

più efficace in quale parametro? quello economico lo immagimo ma poi? per noi utenti è un disastro. I vostri operatori parlano di 7-10 giorni come tempi di assistenza e francamente non capisco come si possa anche solo pensare di dire una roba del genere, ci vogliono 2 settimane solo di viaggio.
ah la risposta che aspettavo non è arrivata....però almeno sul sito c'è scritto che è in riparazione, ieri che era in fase di test.
 
In realtà paradossalmente in termini di tempistiche e di controllo. I giorni si riferiscono ai giorni lavorativi.
Può fornirci gentilemente il numero di RMA?
Ci scusiamo per il nuovo disagio e la ringraziamo ancora per la pazienza.
 
In realtà paradossalmente in termini di tempistiche e di controllo. I giorni si riferiscono ai giorni lavorativi.
Può fornirci gentilemente il numero di RMA?
Ci scusiamo per il nuovo disagio e la ringraziamo ancora per la pazienza.

viaggio escluso quindi ;)
così ci siamo. Peccato perchè a Padova si risolveva tutto nel giro di 7-10 giorni calendario, non lavorativi....c'è una bella differenza in termini di efficacia
Comunque come accennato ai suoi colleghi, il mio timore - generato da una vostra richiesta per email - è che il pc in sede di assistenza abbia ripreso un suo pseudo funzionamento. Se dovesse quindi tornare senza che il problema venga risolto sarebbe una situazione davvero spiacevole.

Grazie a voi per le risposte
[h=2]RWK-16808028‏[/h]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top