MSI GT70 con GTX780

Pubblicità

sanji1985

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti! Ho appena acquistato questo pc... sto aspettando che mi arrivi

- Intel Core i7-4700MQ 2.40GHz (6MB Cache; Intel Turbo Boost bis 3.40GHz)
- 16 GB DDR3L-RAM
- 128 GB mSATA SSD + 1 TB SATA Festplatte 7200 U/min
- 4 GB GDDR5 Nvidia GeForce GTX 780M (Optimus)
- DVD Super Multi Brenner (Combo)
- Killer N1202 Wireless LAN 802.11 a/b/g/n
- Killer E2200 Gaming
- Bluetooth 4.0
- HD Webcam
- Dynaudio Soundsystem mit Subwoofer
- SteelSeries Gaming QWERTZ
- 3-in-1 Cardreader (SD/SDHC/SDXC)

Totale mi è venuto 1650€ con 3 anni di garanzia MSI (1° anno assistenza in Italia, gli altri due in Germania)

Che ne dite?

ps: viene dalla germania, unico neo ma sinceramente non mi frega più di tanto è il layout della tastiera tedesca (Y al posto della Z e viceversa, cambio degli accenti). Cmq si può cambiare con soli 30€ al posto di una tastiera americana trovata sulla baia. L'ho preso sprovvisto di S.O. in quanto ne sono già in possesso.

56602_d1_2.webp 56602_d3.webp56602_d4.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho appena acquistato questo pc... sto aspettando che mi arrivi

- Intel Core i7-4700MQ 2.40GHz (6MB Cache; Intel Turbo Boost bis 3.40GHz)
- 16 GB DDR3L-RAM
- 128 GB mSATA SSD + 1 TB SATA Festplatte 5400 U/min
- 4 GB GDDR5 Nvidia GeForce GTX 780M (Optimus)
- DVD Super Multi Brenner (Combo)
- Killer N1202 Wireless LAN 802.11 a/b/g/n
- Killer E2200 Gaming
- Bluetooth 4.0
- HD Webcam
- Dynaudio Soundsystem mit Subwoofer
- SteelSeries Gaming QWERTZ
- 3-in-1 Cardreader (SD/SDHC/SDXC)

Totale mi è venuto 1650€ con 3 anni di garanzia MSI (1° anno assistenza in Italia, gli altri due in Germania)

Che ne dite?

ps: viene dalla germania, unico neo ma sinceramente non mi frega più di tanto è il layout della tastiera tedesca (Y al posto della Z e viceversa, cambio degli accenti). Cmq si può cambiare con soli 30€ al posto di una tastiera americana trovata sulla baia. L'ho preso sprovvisto di S.O. in quanto ne sono già in possesso.

Visualizza allegato 93727 Visualizza allegato 93728Visualizza allegato 93729
Sicuramente è un ottima macchina. Magari procurati una base raffreddante dato che non costa molto. Salutaci l'altro thread!:ciaociao:

Intendi quei ripiani con ventola?
Si credo....Intendo quei "vassoi" con delle ventole che aiutano il raffreddamento. anche se quella marca usa rame e pasta termica di qualità, una ventola sola per quel mostro di laptop potrebbe darti problemini. Fortunatamente utilizza il sistema optimus che dovrebbe aiutarti molto anche per la durata della batteria. Auguri comunque. Buon prezzo:ok:

Si credo....Intendo quei "vassoi" con delle ventole che aiutano il raffreddamento. anche se quella marca usa rame e pasta termica di qualità, una ventola sola per quel mostro di laptop potrebbe darti problemini. Fortunatamente utilizza il sistema optimus che dovrebbe aiutarti molto anche per la durata della batteria. Auguri comunque. Buon prezzo:ok:

Sì quella già l avevo per il vecchio portatile e lo userò anche per questo. Comunque ho notato che le temperature sono ottime rispetto ad un alienware e un g750jh. Appena arriva vi faccio una mini recensione

arrivato da due giorni! Devo dire che è davvero fantastico!
Prima volta che compro un MSI e devo ammettere di trovarmi davanti ad un prodotto davvero ben fatto.
Al momento l'ho provato facendo girare Crysis 3 in 1920 ad ultra e pur avendo un unica ventola (molto più grande rispetto all avversario G750 che ne monta due piccole) non si sente proprio e non ha avuto nessun calo di frame. Fluidissimo!
E' un ottima alternativa per chi come me voleva l'asus G750JH ma in Italia non vi era nessun tipo di assistenza anche comprandolo all'estero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro