MSI GF666 consuma batteria da spento

Farenz_00

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

Da qualche settimana ho notato una cosa insolita nel mio PC, situazione che non avevo mai riscontrato con i vecchi modelli. Solitamente, lavoro con il computer alimentato per il 90% del tempo, utilizzando la limitazione che il PC debba raggiungere una carica massima compresa tra il 60% e l'80% per preservare lo stato della batteria. Tuttavia, alcuni giorni fa ho scoperto che durante la notte, con il PC spento, la carica diminuisce. Per verificare questo problema, ho effettuato una prova lasciando il computer spento per circa 3 giorni e ho notato che il livello di carica diminuisce effettivamente.
Inizialmente, ho pensato che potesse essere un danno fisico alla batteria, ma non vedo segni di sporcizia causati dal liquido, il che è positivo perché a livello materiale la batteria sembra essere in buono stato.. Vorrei ora chiedervi se c'è una soluzione a questo problema. Il PC continua a funzionare in modo ottimale e non presenta alcun problema, ma mi preoccupa questa situazione in quanto potrebbe causare un'usura più rapida della batteria, richiedendo la sua sostituzione con una frequenza maggiore.

Allego uno screenshot riguardante l'uso della batteria e lo stato di carica

1703277220927.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili