DOMANDA MSI Geforce GTX 970 4G BIOS update

Pubblicità

starsailor_70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
MSI Live Update rileva l'aggiornamento del BIOS per la scheda video.
Su svariati forum si fa riferimento a questo update per la risoluzione del problema delle ventole.
Avendo W7 x64, non ho ben capito il discorso dell'hybrid bios

HYBRID BIOS introduction

Sapete darmi la procedura per l'update visto che mi è parso di leggere che "prima" va fatto l'update dell'hybrid bios appena fatta la scansione con Live Update, poi disattivati i driver nvidia e poi lanciata la procedura di "download and install" del bios :help:

Grazie!!!

MSI Live Update rileva l'aggiornamento del BIOS per la scheda video.
Su svariati forum si fa riferimento a questo update per la risoluzione del problema delle ventole.
Avendo W7 x64, non ho ben capito il discorso dell'hybrid bios

HYBRID BIOS introduction

Sapete darmi la procedura per l'update visto che mi è parso di leggere che "prima" va fatto l'update dell'hybrid bios appena fatta la scansione con Live Update, poi disattivati i driver nvidia e poi lanciata la procedura di "download and install" del bios :help:

Grazie!!!
Ciao Starsailor,

non è richiesto di fare come hai scritto tu, se noti le indicazioni del link che mi hai indicato (e che sono quelle che devi fare, in caso :) ) riguardano solo di porre attenzione per i problemi di compatibilità.

A presto

Ciao Starsailor,

non è richiesto di fare come hai scritto tu, se noti le indicazioni del link che mi hai indicato (e che sono quelle che devi fare, in caso :) ) riguardano solo di porre attenzione per i problemi di compatibilità.

A presto

ho letto, più che altro era il discorso dell'hybrid che non ho capito se e perché "andrebbe" aggiornato
mi rendo conto che è una procedura poco utilizzata e/o poco seguita...visto che in rete si trovano pochissime risposte o procedure, tipo ad esempio questa

Easy NVFlash Guide with Pictures for GTX 970/980

ma grazie comunque del supporto, come sempre :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro