Ho da poco comprato questo pc, la versione con la 1060 da 6 gb, ho notato da poco che ho un calo drastico degli fps quando gioco questo senza cavo dell'alimentatore, mentre se inserisco il cavo tutto ritorna alla normalità, ho già guardato il risparmio energia e l'ho settato tutto per avere le prestazioni elevate con o senza cavo.. volevo sapere come mai, e come posso fixare questo problema..
un altra cosa, ho notato che la batteria è integrata, non è estraibile, volevo sapere secondo voi il modo migliore per non rovinarla.. perchè mi è stato detto che tenere sempre il cavo della corrente attaccato è un male.. quindi io la faccio scaricare tutta e poi metto il cavo fin quando non torna al 100% e poi lo ristacco... va bene cosi? oppure come potrei fare? vi ringrazio in anticipo.
un altra cosa, ho notato che la batteria è integrata, non è estraibile, volevo sapere secondo voi il modo migliore per non rovinarla.. perchè mi è stato detto che tenere sempre il cavo della corrente attaccato è un male.. quindi io la faccio scaricare tutta e poi metto il cavo fin quando non torna al 100% e poi lo ristacco... va bene cosi? oppure come potrei fare? vi ringrazio in anticipo.