Msi Ge72 Vr 6rf??

Pubblicità

Laikon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao! vorrei sapere le vostre impressioni su questo portatile con la 1060gt da 6 gb.. è un buon portatile? è possibile upgradarlo in futuro? è possibile giocarci e lavorarci con programmi di grafica in modo ottimale? 1550€ è un prezzo troppo alto oppure è giusto??

vi ringrazio in anticipo per le vostre delucidazioni

Ciao! vorrei sapere le vostre impressioni su questo portatile con la 1060gt da 6 gb.. è un buon portatile? è possibile upgradarlo in futuro? è possibile giocarci e lavorarci con programmi di grafica in modo ottimale? 1550€ è un prezzo troppo alto oppure è giusto??

vi ringrazio in anticipo per le vostre delucidazioni

Ciao
Hai un budget massimo che valutiamo anche alternative?

1550 è il massimo, però il problema è che lo vorrei prendere in negozio non online.. quindi vorrei se non questo vorrei avere qualche consiglio su qualche pc che posso trovare in qualche negozio.. ^^

1550 è il massimo, però il problema è che lo vorrei prendere in negozio non online.. quindi vorrei se non questo vorrei avere qualche consiglio su qualche pc che posso trovare in qualche negozio.. ^^

Per essere un prezzo da negozio fisico è buono, considera però che trovi di simile a 300 euro in meno online

le scelte erano questo e l'asus rog quello con la 980gtx che l'avevo trovato in offerta però questo sembrerebbe molto meglio.. l'unica cosa che gli manca L'SSD ma posso metterlo in futuro poi.. preferisco avere la 1060gtx da 6gb voi che dite?

è possibile upgradarlo poi in futuro e mettere l'ssd non è vero? vi linko la versione esatta..

Msi GE72VR 6RF-083IT
NB MSI GE72VR 6RF Apache Pro (GTX1060), 17.3"FHD, A.G. ,EDP, Viv. Col. 94%, Skyl. i7 - 6700HQ + HM170, DDRIV8GB*2,1TB, SM, W10,6GB GDDR5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro