msi ge62 apache

Pubblicità

Giammyerfighetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,vi chiedo aiuto per sapere se questo pc è buono io dovrei giocare e editare principalmente cosi solo dal vedere mi sembra buono visto che ha un i7 e una nvidia 960-950-965 m che ne dite?

Salve,vi chiedo aiuto per sapere se questo pc è buono io dovrei giocare e editare principalmente cosi solo dal vedere mi sembra buono visto che ha un i7 e una nvidia 960-950-965 m che ne dite?

diciamo che per giocare decentemente è necessario quantomeno il modello con la 960m (io ho appunto questo).
Se puoi potresti optare per la 965m che è piu performante (e neanche di poca roba se vogliamo) della 960m...a patto di trovarla a prezzi decenti (e gia di per se il modello con la 965m al momento è il piu difficile da trovare qua in italia)

Sicuramente il modello da tenere in considerazione è quello con la 960m, anche perchè quello con la 965m viene quasi quanto uno con la gtx970m

Pubblicità
Pubblicità