MSI GE62 6QC ALIMENTATORE ??!?

Pubblicità

Giuseppe Red

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
36
Salve a tutti,da qualche a settimana a questa parte ho in mente di acquistare questo notebook:
https://www.msi.com/product/notebook/GE62-6QC-Apache.html#hero-specification

Ora online l'ho trovato ad una cifra davvero competitiva,ho avuto altri portatili MSI e mi hanno sempre convinto,e comunque l'hardware di questo 6QC fa proprio al caso mio. il problema è che ho sentito certe persone lamentarsi del modello più potente (con NVIDIA GTX 965m) sul fatto che il caricatore sia troppo poco potente,e che quindi il portatile non carica se lo si sta utilizzando. Volevo sapere cosa ne pensate.. E comunque il caricatore è da 120 W,quindi per me è di giusta potenZa.. Ma non vorrei sbagliarmi.

Ultima modifica:
da come l'hanno spiegata loro e' esattamente come in tutti i portatili .. carica la batteria e poi utilizza la corrente

io avevo capito, da primo post, invece che se il pc e' al 40% e tu inizi a giocare o a fare qualcos'altro di pesante collegato alla rete la batteria non veniva caricata(né scaricata ovviamente)
se fosse cosi' non sarebbe un granchè

comunque 120W non e' esagerato, io con 4720HQ e GTX980M ne ho uno da 230W

da come l'hanno spiegata loro e' esattamente come in tutti i portatili .. carica la batteria e poi utilizza la corrente

io avevo capito, da primo post, invece che se il pc e' al 40% e tu inizi a giocare o a fare qualcos'altro di pesante collegato alla rete la batteria non veniva caricata(né scaricata ovviamente)
se fosse cosi' non sarebbe un granchè

comunque 120W non e' esagerato, io con 4720HQ e GTX980M ne ho uno da 230W
No,è così.. Se la batteria è al 40 la percentuale non cala nè si alza.. Ovviamente dipende da ciò che si sta fancedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro