DOMANDA MSI gaming x trio 4070Ti

Pubblicità
Ok ma vorrei verificare che non ci siano problemi con la scheda video o altri componenti?
posso fare una valutazione con 3dmark o consigli altri ausili?
grazie mille
ps. secondo voi come mai 3d segnala una frequenza più bassa di quella dichiarata (2760 MHz (MSI Center))
perchè 2310mhz è la frequenza default, l'altra con boost

gpuz-msi-rtx-4070-ti-gaming-trio-x-gpu-overclocking-1.webp

Ma ragazzi la CPU non supera il 70% di utilizzo , non fa di certo da collo di bottiglia.
Le temperature sono nella norma e il gioco è installato su ssd nvme.
Raytracing attivato con dllss.
A questi tipo di giochi si usa il setup più minimal possibile, spegni il Ray tracing ed abbassa i dettagli inutili come ombre ecc , non perché non c'è la fa la scheda ma perché il RTX aumenta l'input lag , negli sparatutto la reattività è tutto e così che si fa

Maledetto gioco , dici che neanche aumentando cpu posso prendere fps?potrei provare con amazon se non ci fossero miglioramenti restituisco.....
grazie
Come ti hanno già detto, qualsiasi configurazione tu abbia, avrai sempre problemi con Warzone 2 perchè semplicemente fa schifo, è fatto malissimo. Quindi mettiti l'animo in pace e via. Hai un ottima scheda video che va benissimo in tutto il resto, goditela

Con il 5800x ho gli stessi identici problemi e ho una 3070Ti, il problema è proprio l'engine di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro