DOMANDA Msi Gaming m5 Z170 Piccola domanda

Pubblicità

M4nu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho una scheda madre msi z170 gaming m5 mi è capitato di scaricare il programma " msi gaming app" è ho attivato il gaming mode ma non riesco a disattivare come faccio ? come resetto il tutto ? anche sè metto su silent mode mi dà sempre alte frequenze.
Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi ho una scheda madre msi z170 gaming m5 mi è capitato di scaricare il programma " msi gaming app" è ho attivato il gaming mode ma non riesco a disattivare come faccio ? come resetto il tutto ? anche sè metto su silent mode mi dà sempre alte frequenze.
Grazie in anticipo.
dal bios puoi fare il reset di tutto o impostare solo quello che ti interessa

da msi gaming app non posso ? visto che ho solo cliccato una volta ma e rimasto cliccato e non riesco a riportarlo alla normalità

- - - Updated - - -

poi ho aggiornato l'ultimo update di windows e mi stà dando problemi si frozzano i programmi di msi anche come mai ??

da msi gaming app non posso ? visto che ho solo cliccato una volta ma e rimasto cliccato e non riesco a riportarlo alla normalità

- - - Updated - - -

poi ho aggiornato l'ultimo update di windows e mi stà dando problemi si frozzano i programmi di msi anche come mai ??
su msi gaming app non lo so ,non lo uso perchè è l'unico programma che mi ha dato problemi dall'inizio. msi command center può fare le modifiche che ti interessano, e usando il live update di msi in teoria dovresti risolvere gli altri fastidi .....msi a molte cose valide ma se non gli stai dietro a tutto tondo con aggiornamenti costanti ti ritrovi in queste situazioni, almeno umilmente questa è la mia esperienza,ma alla fine mi sta dando molta soddisfazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro