- 29
- 0
- CPU
- T7300/a64 3000+ venice@ 2,7gh,
- Scheda Madre
- Foxconn 965gmi/Asus an8 sli
- HDD
- 160gb wd 2,5"/80gb maxtor
- RAM
- 2gbddr2 800mhz/ 1gb pc500 ddr1
- GPU
- Foxconn Nvidia 8600 gtm/nvidia7300 gs
- Audio
- Line 6 toneport/Live! platinium
- Monitor
- lcd 15" 16/1 / lg 17" crt tf10 qualcosa :D
- PSU
- 550W, 50A 5v
- Case
- Acer 5920/ case generico a forma di auto.
- OS
- Vista 64, Sabayon
Salve, sono titolare di partita iva(consulente informatico) e ho acquistato la suddetta scheda madre per uso personale/lavorativo ad ottobre. Un mese dopo questa scheda mi abbandona; morte completa e irreversibile( non si accendono nemmeno i led quando connessa ad un alimentatore). Per problemi pratici e lavorativi rimando la consegna del reso al mio fornitore( SHT Computer) a gennaio. Nel frattempo, senza nessun preavviso, SHT Computer chiude, eliminando ogni possibilità di reso. L'assistenza MSI ha detto che non trattano direttamente con i clienti ma devo rivolgermi al fornitore(circolare) C'è un modo per mandare la scheda direttamente ad msi? o una possibile soluzione?