PROBLEMA Msi gaming gd-65

Sire_Angelus

Utente Attivo
29
0
CPU
T7300/a64 3000+ venice@ 2,7gh,
Scheda Madre
Foxconn 965gmi/Asus an8 sli
HDD
160gb wd 2,5"/80gb maxtor
RAM
2gbddr2 800mhz/ 1gb pc500 ddr1
GPU
Foxconn Nvidia 8600 gtm/nvidia7300 gs
Audio
Line 6 toneport/Live! platinium
Monitor
lcd 15" 16/1 / lg 17" crt tf10 qualcosa :D
PSU
550W, 50A 5v
Case
Acer 5920/ case generico a forma di auto.
OS
Vista 64, Sabayon
Salve, sono titolare di partita iva(consulente informatico) e ho acquistato la suddetta scheda madre per uso personale/lavorativo ad ottobre. Un mese dopo questa scheda mi abbandona; morte completa e irreversibile( non si accendono nemmeno i led quando connessa ad un alimentatore). Per problemi pratici e lavorativi rimando la consegna del reso al mio fornitore( SHT Computer) a gennaio. Nel frattempo, senza nessun preavviso, SHT Computer chiude, eliminando ogni possibilità di reso. L'assistenza MSI ha detto che non trattano direttamente con i clienti ma devo rivolgermi al fornitore(circolare) C'è un modo per mandare la scheda direttamente ad msi? o una possibile soluzione?
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve, sono titolare di partita iva(consulente informatico) e ho acquistato la suddetta scheda madre per uso personale/lavorativo ad ottobre. Un mese dopo questa scheda mi abbandona; morte completa e irreversibile( non si accendono nemmeno i led quando connessa ad un alimentatore). Per problemi pratici e lavorativi rimando la consegna del reso al mio fornitore( SHT Computer) a gennaio. Nel frattempo, senza nessun preavviso, SHT Computer chiude, eliminando ogni possibilità di reso. L'assistenza MSI ha detto che non trattano direttamente con i clienti ma devo rivolgermi al fornitore(circolare) C'è un modo per mandare la scheda direttamente ad msi? o una possibile soluzione?
Buongiorno, MSI fornisce assistenza diretta solo nel caso il distributore di riferimento.

Ho chiesto al nostro centro di riferimento di fare un controllo sul distributore in esame, ho preventivamente segnalato anche il topic.

Si metta per cortesia in contatto con it.assistenza@msi.com inserendo pure il link a questa discussione.

A presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!