PROBLEMA Msi Gaming App

Pubblicità

Enrico Giacomoni

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
35
É da qualche ora che msi gaming app mi freezza il pc costringendomi all hard reboot.. A fatica sono riuscito a disistallarlo e tutto ok, sono andato a reinstallarli dal sito ufficiale di msi ma ancora prima della fine dell istallazione mi freezza di nuovo. Nelle ultime ore ho solo scaricato bf1, nulla di piu. Qualcun altro ha lo stesso problema?

togli tutti quei software e simili...non servono a niente ;)

Problema, ho disinstallato tutte le app.. Ora ogni accensione mi dice msi gaming led ha smesso di funzionare e se non faccio annulla in tempo mi freezza il pc.. Il problema é che non ho piu nulla di istallato.. Come cavolo impedisco a sto gaming led di attivarsi?

buongiorno a tutti, mi aggiungo anche io a questo problema, solo che a me il pc non freezza...a disinstallare nessun problema ma al momento dell'installazione di msi gaming app si blocca, più specifico nell'installazione della parte relativa all'oc...poi all'apertura di windows crasha ogni volta...tutti i driver son aggiornati e anche il bios, non saprei dove altro guardare, provo a disinstallare qualche altra app che non mi serve magari va in conflitto...ah dimenticavo, l'unico motivo per cui la uso è quello di cambiare il colore dei led della scheda madre che rossi son proprio osceni:asd: non conosco altri programmi che funzionino per questo scopo

ciao, per le regolazioni non lo uso, ho altri programmi e vado principalmente di bios dove si può...l'unico utilizzo che ne faccio è per regolare i led, unico modo visto che da bios non si può...ma va beh, ad ogni accensione va in errore lo chiudo e poi aspetto un paio di minuti lo avvio aspetto che i settaggi dei led funzionino e poi lo chiudo, l'unica soluzione al momento, haha:muro::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro