PROBLEMA Msi Gaming App Gtx 960

Pubblicità

AlboNotturno

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
30
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
E' da qualche giorno che il mio pc appena acceso va a scatti, cursore del mouse, scrolling delle pagine, aprire lo start di windows, ecc... e l'unico modo che ho per "metterlo a posto" è tramite MSI Gaming app passando, ad esempio dalla modalità OV a quella Gaming, cosicchè il computer al riavvio torna al normale funzionamento.
nxmek2.png
Il problema ora è che Gaming app (come si vede dall'immagine sopra) non legge più la scheda video e molte suo funzioni sono bloccate!
Quindi le mie domande sono due:
1) Cosa è successo alla scheda video per far si che per funzionare devo sempre riavviare il pc tramite gaming app?
2) Perchè Gaming App non legge più la scheda video?

Grazie a tutti ragazzi, vi allego qualche immagine che potrebbe aiutare a capire il problema:

2ni5do7.png

985axd.png

2vi1ai8.png

ciao e benvenuto
se disinstalli msi gaming app e reinstalli i driver?

Ciao, ho tolto completamente i driver e reinstallato tutto un paio di volte senza successo, se disinstallo Gaming App poi non so più come sistemare il problema del lag.

Motherboard: MSI 970 Gaming
Scehda Video: Nvidia MSI GTX 960
CPU: AMD FX-4300
RAM: 2x Kingston HyperX Fury 4GB
Alimentatore: Corsair VS650
Disco 1: SSD Samsung 125 GB
Disco 2: Hitachi 300 GB

Aggiornamento: Ho scaricato una versione precedente di gaming app, questa rileva sia la gpu che la cpu, quindi ho parzialmente risolto il problema, ma continuo a non capire perche tutte le volte devo riavviare il pc da tale applicazione e perchè l'ulitma versione non mi legge la GTX960...:suicidio:
egwnsm.png

Ultima modifica:
Ciao, da qualche tempo ho riscontrato anche io questo problema, inoltre ho notato che la scheda video (MSI GTX 970 4G) senza carico è ferma a 59°.
Non è che potresti inviarmi la versione di gaming app che hai installato?
Cmq ho contattato anche il supporto della MSI che non ha saputo darmi soluzioni; mi ha suggerito di aggiornare il bios della scheda video, mi hanno anche inviato i file ma non ci sono riuscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro