MSI Gaming 5 Z97

Pubblicità

Graham

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti

posseggo la scheda madre citata nel titolo e che riporto qui: Z97 Gaming 5.
Ho un problema, infatti sembra mancare un pin dal socket. Quando provo ad avviare tutto, infatti, non riesce nel boot e si riavvia di continuo e nel momento del riavvio stesso esce il codice 03.
Volevo sapere se (essendo fuori garanzia) contattando il centro assistenza MSI potrebbero ripararmela ovviamente non gratis...è possibile?...se sì come dovrei fare?...mi registro sul sito?...

grazie della cortese attenzione

Ciao a tutti

posseggo la scheda madre citata nel titolo e che riporto qui: Z97 Gaming 5.
Ho un problema, infatti sembra mancare un pin dal socket. Quando provo ad avviare tutto, infatti, non riesce nel boot e si riavvia di continuo e nel momento del riavvio stesso esce il codice 03.
Volevo sapere se (essendo fuori garanzia) contattando il centro assistenza MSI potrebbero ripararmela ovviamente non gratis...è possibile?...se sì come dovrei fare?...mi registro sul sito?...

grazie della cortese attenzione
In linea teorica la riparazione è possibile ma sarebbe necessario dissaldare il socket ed installarne uno nuovo.
In pratica, non lo fa praticamente nessuno perché è troppo elevato il rischio che non funzioni.

Se il piedino è solo piegato, puoi provare a ripararla tu usando una lente d'ingrandimento ed un ago... in caso contrario, ti consiglio di comprarne una MoBo nuova.

Grazie mille per la risposta...
purtroppo sembra mancare proprio...
proverò a contattare direttamente MSI...vediamo che mi dicono...
grazie ancora

Grazie mille per la risposta...
purtroppo sembra mancare proprio...
proverò a contattare direttamente MSI...vediamo che mi dicono...
grazie ancora
Ti diranno la stessa, identica cosa. Se vuoi risparmiare tempo, vai a cercare un'altra MoBo Z97 che, per inciso, potresti pagare come o poco più della riparazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro