MSI G272CQP Monitor curvo 27" WQHD - Usato

Pubblicità

zannal

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
3
Punteggio
20
Buongiorno a tutti,
ho acquistato il monitor in oggetto 27" pollici curvo 1000R su amazon seconda mano (condizioni accettabili).
Entrando nelle impostazioni di dello schermo per adeguarlo mi sono trovato l'immagine che allego (pallini bianchi, sul blu).
Con altre schermate (altri colori, nero profondo) tale anomalia non si vede.
Domanda:
1) E' il Monitor che è difettoso ?
2) Ci sono dei test per poter capire se è difettoso il monitor?
3) Se si alla precedente quali e dove scaricare programma per test?

Chiedo in quanto sono ancora in tempo per fare il reso.
ps: rispetto ad altri monitor questo mi piace per possibilità di inclinazione del monitor e di regolazione dell'altezza (1300mm)
Un saluto.
 

Allegati

  • Immagine Monitor PC.webp
    Immagine Monitor PC.webp
    98 KB · Visualizzazioni: 7
  1. forse
  2. https://www.eizo.it/software/utility-per-monitor
  3. vedi punto 2
già a vederlo farei il reso
SSD, alimentatori, monitor non andrebbero MAI acquistati di seconda mano
Grazie mille BAT per le info/ dritte e per il testo monitor che mi hai dato utilizzo (nessuan anomalie nel riquadro interessato).
Colgo l'occasione per chiederti se le altre componentistiche possono essere presen di seconda mano in quanto meno rischiose (Penso al monitor che non è mai stato utilizzato ma che è stato esposto al pubblico per tanti giorni sempre accesso).
 
Colgo l'occasione per chiederti se le altre componentistiche possono essere presen di seconda mano in quanto meno rischiose
bastano quelli elencati a cui aggiungo gli hard-disk convenzionali: gli SSD non puoi mai sapere che stato di usura hanno, gli hard disk hanno parti meccaniche in movimento che si usurano dal primo giorno che sono accesi;
gli alimentatori deteriorano la "qualità" della corrente fornita, pù sono economici e più fanno schifo, comunque anche un alimentatore di chiara fama è soggetto a usura
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top