msi dragon center e afterburner

Pubblicità

dannybee420

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
2
Punteggio
21
Buonasera, vorrei sapere se dragon center(DC) e afterburner(AB) vanno in conflitto tra di loro, mi spiego... attivando la modalita extreme performance dal DC noto che boosta cpu e gpu (la gpu la boosta di pochissimo)... pero attivando questa modalità toglie il clock da AB.. praticamente devo attivare prima DC e poi AB per lasciare clockati sia l uno che l altro.. ora la mia paura è una.. posso creare casini?
 
Buonasera, vorrei sapere se dragon center(DC) e afterburner(AB) vanno in conflitto tra di loro, mi spiego... attivando la modalita extreme performance dal DC noto che boosta cpu e gpu (la gpu la boosta di pochissimo)... pero attivando questa modalità toglie il clock da AB.. praticamente devo attivare prima DC e poi AB per lasciare clockati sia l uno che l altro.. ora la mia paura è una.. posso creare casini?
Casini assolutamente no, ma usi il dragon center per overclockare la cpu?
 
si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la overclocko con lo scenario extreme performance, quindi 'di fabbrica'
 
si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la overclocko con lo scenario extreme performance, quindi 'di fabbrica'
pure io ho problemi con i due software, quando in DC cambio user scenario mi fa riavviare afterburner e dopo che si riavvia perde in controllo automatico della ventola della gpu facendola restare al 25% e me ne sono accorto per fortuna perchè avevo rivatuner osd che mi diceva 82 gradi per la gpu e i fan della gpu bloccati al 25 % per tutto il tempo... ora ogni volta che cambio scenario in DC devo ricordarmi di riattivare il controllo automatico (creato con una curva personale) della ventola e applicarlo... è una rottura! non c'è un modo per impedire a DC di far riavviare afterburner? grazie raga
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top