PROBLEMA MSI B760 Gaming Plus WiFi non vede USB davanti

Pubblicità

isiel

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Buonasera , ho assemblato un nuovo pc con questa MSI . Portato dal tecnico ad assemblare e tutto ok, funziona tutto, arrivo a casa e le porte USB davanti non danno segno di vita . Come posso fare? Ho anche disinstallato il programma MSI che si installa con la scheda madre ma nulla da fare.

Grazie

Quindi parli delle 2 usb type-a. Si sarà dimenticato di inserire il cavo nello slot.

Prendi il cavo che parte dal frontale con la scritta USB 3.0 (qui centrale nella foto)
innercableio.jpg

...e inseriscilo nello slot che ho riquadrato in rosso
b760.webp

Il deepcool CK560 è anche dotato di una porta USB-C frontale: per far funzionare quella devi inserire il connettore argentato che vedi nella prima foto nello slot che ti ho segnalato in verde.

Quindi parli delle 2 usb type-a. Si sarà dimenticato di inserire il cavo nello slot.

Prendi il cavo che parte dal frontale con la scritta USB 3.0 (qui centrale nella foto)
innercableio.jpg

...e inseriscilo nello slot che ho riquadrato in rosso

Il deepcool CK560 è anche dotato di una porta USB-C frontale: per far funzionare quella devi inserire il connettore argentato che vedi nella prima foto nello slot che ti ho segnalato in verde.
Sono già inseriti, anche perché dal tecnico funzionava, l'ho portato a casa e non so come niente da fare -.-°

Prova a staccare e riattaccare i cavi con molta cautela.
A volte il classico metodo "spegni e riaccendi" funziona, specialmente quando non ci sono spiegazioni logiche come nel tuo caso. Magari, se riesci, prova a fare una foto per bene alla scheda madre, dove si trovano i connettori che ti ha evidenziato prima @Ottoore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro