RISOLTO msi B450 msi center FW flash bios button update

Pubblicità

Aaci

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Salve, oggi tramite il software msi center ho eseguito update del firmware del tasto del bios, il punto è che mi rimane a 4% fisso. quando riavvo il pc si avvia in automatico msi center e riappare la solita schermata. ho provato a staccare l'alimentazione per 4 minuti, ma non è cambiato niente, altre idee?
16705178391891707925405367434029.jpgIMG_20221208_172008.jpg

Salve, oggi tramite il software msi center ho eseguito update del firmware del tasto del bios, il punto è che mi rimane a 4% fisso. quando riavvo il pc si avvia in automatico msi center e riappare la solita schermata. ho provato a staccare l'alimentazione per 4 minuti, ma non è cambiato niente, altre idee?
Il flash button BIOS si usa senza nulla attaccato alla scheda madre. Neanche la CPU solo il cavo di alimentazione . Che scheda madre hai?

È una b450 carbon non max. Il problema non era il tasto, ma l'aggiornamento del firmware. Credo che il problema fosse msi center che era andato in loop e ogni avvio si avviava in automatico a cercare di aggiornare il FW. Ho risolto disintallando msi center cancellando anche msi sdk. Per poi installare nuovamente il tutto. Dopodiché cercando negli aggiornamenti avanzati non c'era nulla da aggiornare quindi il firmware del tasto è stato aggiornato, ma il problema era proprio a livello software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro