PROBLEMA Msi b450 led rosso vga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ho lo stesso problema, led VGA rosso fisso e schermo nero, nessun segnale video e mouse tastiera spenti;
stavo procedendo ad aggiornare i driver adrenalin quando schermo nero e non vedo più nulla;
reset cmos staccato vga e riattaccata nessun cambiamento.
Lascio sotto la mia configurazione:

R5 3600
msi b450 gaming plus max
rx 5600 xt
psu corsair 600W

preciso che stavo procedendo all'aggiornamento quindi a video vedevo tutto e funzionava fino a questa mattina.

Grazie a chi saprà aiutarmi
Prova anche tu

Ho risolto l'arcano. Era un hd interno che non mi faceva avviare il pc. Cosa ho fatto, sono andato a step. Essendo che ho 2 hd e un ssd ho fatto prima la prova con l'ssd, imagicamente il pc si avvia. Poi ssd e hd da 1tb, e si avvia, poi stacco quello da 1tb e collego quello da 500gb e boom, non parte.
Bravo ti avrei scritto di ricollegare una sola periferica alla volta per capire cosa era ma ci sei arrivato da solo. 👍

Ciao,
ho lo stesso problema, led VGA rosso fisso e schermo nero, nessun segnale video e mouse tastiera spenti;
stavo procedendo ad aggiornare i driver adrenalin quando schermo nero e non vedo più nulla;
reset cmos staccato vga e riattaccata nessun cambiamento.
Lascio sotto la mia configurazione:

R5 3600
msi b450 gaming plus max
rx 5600 xt
psu corsair 600W

preciso che stavo procedendo all'aggiornamento quindi a video vedevo tutto e funzionava fino a questa mattina.

Grazie a chi saprà aiutarmi
Hai provato poi?
A me sta accadendo ora con la msi b450 carbon pro ac

Ho risolto l'arcano. Era un hd interno che non mi faceva avviare il pc. Cosa ho fatto, sono andato a step. Essendo che ho 2 hd e un ssd ho fatto prima la prova con l'ssd, imagicamente il pc si avvia. Poi ssd e hd da 1tb, e si avvia, poi stacco quello da 1tb e collego quello da 500gb e boom, non parte.
Mizzica devo provare! anche io ho Windwos su ssd e poi un secondo hdd come storage. grazie e ho la tua mobo anzi il tuo pc praticamente anche se poi aggiornato con una rx6800.

Necropost, chiudo.
Se hai bisogno di aiuto apri una nuova discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro