DOMANDA Msi B150M Bazooka con Windows 7

Pubblicità

KonVer

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti,sto comprando un nuovo pc e la scheda madre che ho scelto è una B150M Bazooka.
Su amazon nelle recensioni di questa scheda madre ho letto un commento che diceva di fare attenzione se si deve installare windows 7 perchè questa mobo è stata fatta per ospitare da windows 8 in sù.
Non so se è vero quindi ho scritto qui per essere più sicuro.
Grazie
-KonVer

Salve a tutti,sto comprando un nuovo pc e la scheda madre che ho scelto è una B150M Bazooka.
Su amazon nelle recensioni di questa scheda madre ho letto un commento che diceva di fare attenzione se si deve installare windows 7 perchè questa mobo è stata fatta per ospitare da windows 8 in sù.
è vero o no?

Si è vero, windows 7 ormai è un sistema vecchio e non più aggiornato

Scusa l'ignoranza ma non sono un esperto in questo settore, perchè si deve portare attenzione nell installazione di win7 su questa mobo?
Si devono fare passaggi più complicati o cosa?

Scusa l'ignoranza ma non sono un esperto in questo settore, perchè si deve portare attenzione nell installazione di win7 su questa mobo?
Si devono fare passaggi più complicati o cosa?

Si ci sono alcune voci da cambiare sul bios per rendere il tutto compattibile, ma visto che la chiava del 10 costa 3 euro circa non ti conviene prenderla e avere un sistema aggiornato ?

Ok grazie per la risposta credo proprio che prenderò Windows 10..Quale versione mi consigli di prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro