PROBLEMA MSI AfterBurner su Notebook

Pubblicità

CirdyGu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Salve a tutti, ho installato MSI Afterburner su un portatile allo scopo di avere un monitor in tempo reale delle statistiche della scheda grafica mentre sono in game.

Ho notato però che posso visualizzare solamente 5 opzioni:
-FPS
-Carico GPU
-Velocità ventola
-RPM ventola
-(quinta opzione che non ricordo)

Mentre dovrei tecnicamente poter visualizzare una svariata quantità di elementi oltre questi cinque, tra i quali proprio la temperatura della GPU (motivo per il quale ho installato questo programma).

Questo, secondo me, accade per la presenza di due schede video che collaborano dinamicamente tra di loro (HD3000 integrata a HD6770M dedicata).
Ho fatto caso anche che se avvia MSI AB dopo l'avvio di un'applicazione che fa uso della GPU dedicata il programma gira normalmente.

Nonostante tutto il programma rileva sempre la GPU dedicata (nel menù iniziale).

Qualche idea su come fare per fargli capire che deve darmi sempre disponibile tutte le opzioni XD?

Alternativamente qualcuno saprebbe consigliarmi un programma per visualizzare la temperatura della GPU direttamente mentre sono in game?

Grazie.

Ciao, grazie della risposta, comunque ho anche GPUZ, ma quello che cerco è qualcosa che mi dica proprio mentre gioco la temperatura, che altro non è quello che può fare il monitor di MSI AB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro