PROBLEMA MSI Afterburner non funziona

Pubblicità

luca10

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
73
Buonasera a tutti, ho un problema con MSI Afterburner mi seleziona la scheda video integrata dal menu a tendina seleziono la 5070 Ti ma si chiude il programma lo riapro e sta selezionata la integrata in nessun modo me la fa selezionare. Specifiche Computer:
scheda madre MSI MPG B850 EDGE TI WIFI
processore Ryzen 7 9800X3D
scheda video RTX 5070 Ti

Buonasera a tutti, ho un problema con MSI Afterburner mi seleziona la scheda video integrata dal menu a tendina seleziono la 5070 Ti ma si chiude il programma lo riapro e sta selezionata la integrata in nessun modo me la fa selezionare. Specifiche Computer:
scheda madre MSI MPG B850 EDGE TI WIFI
processore Ryzen 7 9800X3D
scheda video RTX 5070 Ti
disabilita da bios l'integrata
il cavo del segnale video dove lo hai collegato alla 5070 o è collegato all'hdmi della scheda madre?

disabilita da bios l'integrata
il cavo del segnale video dove lo hai collegato alla 5070 o è collegato all'hdmi della scheda madre?
L'ho collegato alla 5070 Ti. Gia' provato a disattivare da qua ma in quel modo nemmeno me lo apre MSI Afterburner
f180b904-a410-4f70-b852-781bf180b4f9.webp

Quale versione hai scaricato?
La serie 50x0, è supportata solo a partire dalla beta 4.6.6, e essendo una beta non ne è garantito il corretto funzionamento
percio' non posso usarla fino a quando non esce una nuova versione, non c'è un altro software per controllare temperature CPU e GPU in game?

Scarica la 4.6.6 beta e verifica il corretto funzionamento.

Scarica la 4.6.6 beta e verifica il corretto funzionamento.
Grazie, sembra funzionare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro