Msi 770-c45 am3

Pubblicità

Antonikku

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Sto cercando una scheda madre da abbinare al Phenom II X4 810.
Già utente soddisfatto di una MSI, ho cercato fra le Mobo di questo produttore ed ho trovato la MSI 770-C45 AM3, che ha il nuovo socket AM3, supporta le DDR3 fino ai 1600 MHz, supporta il RAID 1 (che mi interessa sfruttare).
Non ha scheda grafica, e questo mi va bene perché avrei intenzione di abbinarne una staccata.
Qualcuno ha dei feedback/consigli da dare su questa scheda?
Magari mi può far notare punti positivui/negativi che non ho scorto.
:help:

Sto cercando una scheda madre da abbinare al Phenom II X4 810.
Già utente soddisfatto di una MSI, ho cercato fra le Mobo di questo produttore ed ho trovato la MSI 770-C45 AM3, che ha il nuovo socket AM3, supporta le DDR3 fino ai 1600 MHz, supporta il RAID 1 (che mi interessa sfruttare).
Non ha scheda grafica, e questo mi va bene perché avrei intenzione di abbinarne una staccata.
Qualcuno ha dei feedback/consigli da dare su questa scheda?
Magari mi può far notare punti positivui/negativi che non ho scorto.
:help:

Io ho la MSi 790GX-G65 con scheda video integrata. In pratica è l'evoluzione della 770-C45 e mi trovo molto bene io te la consiglio

si , la MSI è un marchio secondo me affidabile,ultimamente sta facendo prodotti molto più interessanti di ASUS e penso che non rimarrai deluso dell'acquisto,forse il chipset è un pò vecchiotto ma se non punti ad overclock estremi allora va più che bene !!!

Grazie tante, prenderò senz'altro questa Mobo, confortato non solo dalla buona esperienza che ho avuto sinora con MSI ma anche dai vostri giudizi.
Circa l'overclock, in effetti ho intenzione di farlo: sia perché per ora non credo di aver bisogno di prestazioni superiori a quelle che mi potrebbe dare normalmente, sia perché non sono in grado di farlo,
Ancora grazie
:ok:

se hai intenzione di overcloccare , ti conviene prendere una cpu con molti sbloccato perchè con quel chipset e quella cpu in overclock non andrai forte quindi o prendi una mobo superiore o una cpu black edition come l'x3 720 be o direttamente l'x4 955 be !!

Ho scritto dimenticando un "non": non ho intenzione di fare l'overclock perché non penso di averne bisogno per il tipo di uso che ne faccio ed inoltre non ne sono capace.
:)

Ho scritto dimenticando un "non": non ho intenzione di fare l'overclock perché non penso di averne bisogno per il tipo di uso che ne faccio ed inoltre non ne sono capace.

ah allora benissimo , la mobo in oc non è male però non è adatta ad overclocchi un pò più pesanti , quindi per un principiante in overclock va benissimo !!!:ok:

la mobo non è che non va bene in oc ma non è adatta ad overclock più pesanti ma per uno che non ha intenzione di overcloccare va benissimo l amobo !!:ok:

Leggo tra l'altro che se si overclockka si possono usare anche le DDR3 a 1600 MHz. Vuol dire che se mi verrà voglia di smanettare in maniera leggera, con qs mobo potrò farlo.
Grazie ancora
;)

Leggo tra l'altro che se si overclockka si possono usare anche le DDR3 a 1600 MHz. Vuol dire che se mi verrà voglia di smanettare in maniera leggera, con qs mobo potrò farlo.
Grazie ancora
;)

le ram a 1600 vanno in oc ma restano sempre in specifica , quindi puoi overcloccarle benissimamente oltre i 1600 ma non so fino a quanto ,dipende dai timings e dalla qualità delle ram !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro