DOMANDA Msi 6970 Lightning Vs. Sapphire 7950 Vapor-X

Pubblicità

Re_Frigerio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao a tutti, volevo chiedervi se possa convenire passare da una MSI 6970 Lightning ad una Sapphire 7950 Vapor-X per poter giocare meglio e con dettagli piu' alti ai giochi tipo crysis 3 e Black Ops.....purtroppo posso dedicare una sola oretta la sera ai giochi, ma mi piacerebbe poter giocare meglio che posso.

il tutto sara' eventualmente montato su una asus sabertooth fx990 e con CPU AMD 8320
Grazie a tutti

Tieni la tua, saltala questa generazione, passa alla serie 8xxx, o alle gtx 7xx, non vale la pena andare a spendere soldi adesso per ritrovarti un modello vecchio.

è che il salto non è sufficiente per giustificare la spesa.

Quoto, non ne vale la pena. Hai già il top della vecchia generazione, andresti a spendere 50 euro oltre alla vendita della tua per una 7950, per poi avere forse il 5% in più, in caso di 7970 andresti a spendere quasi 150, qui avresti un miglioramento percepibile (un 20% circa) ma alla fine ti ritroveresti nella stessa situazione quando uscirà la serie 8xxx (si vocifera nel quarto trimestre).
Direi che è meglio aspettare, considerando che comunque la tua non è certo da buttare, e dovresti riuscire a maxare quasi tutti i titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro