PROBLEMA Msi 1070 Armor

Pubblicità

fallen wine

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
41
buonasera. Ho montato questa scheda qualche ora fa e subito dopo sono iniziate le noie.. il disco driver in dotazione nella confezione non funziona, anzi.. manda in palla il pc (che neppure si riavvia). Ho scaricato i driver aggiornati nvidia e ora la vga funziona, ma solo se collegata alla porta hdmi, non c'è verso di farla lavorare con la displayport perchè quando collego là, il pc va a singhiozzo con lo schermo che si accende e spegne da se ogni tot secondi, oppure non parte proprio il video sul monitor.
Ho notato poi dopo l'installazione un forte calo di velocità della mia connessione web. Mi pare incredibile che la scheda centri qualcosa, qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
In game con gta V e quasi tutti i parametri al massimo il gioco va bello fluido, ma dopo circa 40 minuti di gioco... BSOD (lo riporto poi in allegato). Da che dipenderà? Temperatura eccessiva? Da me di giorno ci sono 30 gradi e niente climatizzatore.
Ecco comunque la schermata blu:
bsod_0.jpg

Il sistema è costituito da una mb asus p8z68-v + 12gb ram ddr3 + cpu 2600k + dissipatore ad aria arctic cooling (non ricordo il modello ma è abbastanza corposo) + hd hgst 1tb.

Grazie a chi risponderà.

Disinstalla i driver e pulisci con ddu in provvisoria , poi prova ad installare gli ultimi rilasciati
Il tuo modello di alimentatore?

ho sbagliato sezione.. così imparo a scrivere di notte.. @mrfrizz domando scusa, potresti spostare?

Disinstalla i driver e pulisci con ddu in provvisoria , poi prova ad installare gli ultimi rilasciati
Il tuo modello di alimentatore?
ho disinstallato più volte tutti i driver finchè ho fatto una installazione pulita degli ultimissimi aggiornati. Ehm... so cosa è la modalità provvisoria ma non so cosa è ddu, scusa ^^'

L'alimentatore è un evga supernova gold 850.

Ultima modifica:
spostata
se lo facesse ancora prova a dare un pelo di vcore extra alla cpu
cioè occarla? Era già in modalità spinta sul bios, ho settato un paio d'ore fa la modalità "normale" e in una sessione di 2 orette di game, la bsod non è tornata.
Per i driver ho seguito alla lettera il consiglio di Heradan ma non c'è verso di poter usare le uscite displayport.
Per adesso lascio tutto su hdmi (per il secondo schermo ho ovviato acquistando un commutatore dvi>hdmi) però spero che prima o poi un nuovo driver risolva il problema.
Grazie per aver spostato la discussione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro