fallen wine
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 41
buonasera. Ho montato questa scheda qualche ora fa e subito dopo sono iniziate le noie.. il disco driver in dotazione nella confezione non funziona, anzi.. manda in palla il pc (che neppure si riavvia). Ho scaricato i driver aggiornati nvidia e ora la vga funziona, ma solo se collegata alla porta hdmi, non c'è verso di farla lavorare con la displayport perchè quando collego là, il pc va a singhiozzo con lo schermo che si accende e spegne da se ogni tot secondi, oppure non parte proprio il video sul monitor.
Ho notato poi dopo l'installazione un forte calo di velocità della mia connessione web. Mi pare incredibile che la scheda centri qualcosa, qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
In game con gta V e quasi tutti i parametri al massimo il gioco va bello fluido, ma dopo circa 40 minuti di gioco... BSOD (lo riporto poi in allegato). Da che dipenderà? Temperatura eccessiva? Da me di giorno ci sono 30 gradi e niente climatizzatore.
Ecco comunque la schermata blu:
Il sistema è costituito da una mb asus p8z68-v + 12gb ram ddr3 + cpu 2600k + dissipatore ad aria arctic cooling (non ricordo il modello ma è abbastanza corposo) + hd hgst 1tb.
Grazie a chi risponderà.
Ho notato poi dopo l'installazione un forte calo di velocità della mia connessione web. Mi pare incredibile che la scheda centri qualcosa, qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
In game con gta V e quasi tutti i parametri al massimo il gioco va bello fluido, ma dopo circa 40 minuti di gioco... BSOD (lo riporto poi in allegato). Da che dipenderà? Temperatura eccessiva? Da me di giorno ci sono 30 gradi e niente climatizzatore.
Ecco comunque la schermata blu:
Il sistema è costituito da una mb asus p8z68-v + 12gb ram ddr3 + cpu 2600k + dissipatore ad aria arctic cooling (non ricordo il modello ma è abbastanza corposo) + hd hgst 1tb.
Grazie a chi risponderà.