Msi 1060 Gaming X Caricamento Modelli

Pubblicità

WrateX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho comprato da poco una msi 1060 gaming x da 6gb...tutto sembra funzionare al meglio, ma quando avvio il gioco Overwatch, ci mette un sacco a caricare i modelli dei personaggi in partita, la qualità è settata al minimo e non riesco a capire che problema abbia siccome con la vecchia scheda, una radeon 7700 series, non lo faceva...vi metto di seguito i compenenti che ho installati.

MB: ASUSTeK COMPUTER INC. A88X-PLUS
GPU: AMD A8-6600K

so che msi con amd non è la combo ideale, ma purtroppo per ora ho questo, ma preciso che il gioco funziona, la grafica anche messa ad ultra rende, fps stabili e utilizzo di VRM in game circa 800mb...temperatura della scheda intorno ai 45-50°
Non trovo il problema, grazie in anticipo!!!!

temperature della scheda madre?percentuale di utilizzo della scheda video?
perchè sei tremendamente cpu limited...

si, so di essere limited, ma le temperature sono tutte sotto il 50°, la scheda sui 35...cpu sui 55 e 1060 in standby a 40! utilizzandola con Overwatch gira a 55-60°...ho scoperto che una volta caricati i modelli non lo fa più...ma devo aspettare un pò prima di averti ttuti :/

e percentuali di utlizzo?
perchè se la vga non è al 100% o quasi, rallenta le frequenze e diventa più lenta della 7700...

mentre gioco la vram è a 600mb circa...vga nn c'èl'jo come statistica :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro