• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MS] DFI LP NFII ultraB + geIL Golden Dragon kit 1 GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pistilla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da vendere:

una bellissima DFI Lanparty NFII Ultra rev.B socket A, così come uscita dal negozio, ossia con tutta la dotazione standard (cavi rounded uv-reactive, pannello frontale con uscite firewire, usb, audio, led diagnostici, transpo, e tutte le scatole) ancora in garanzia da Tecno******** con fattura d'acquisto.
70€ spedita in paccocelere3
VENDUTA SU ALTRO FORUM

Un kit dual channel da 1GB(2x512) di geIL Golden Dragon pc3200 400Mhz garantite a vita, con fattura d'acquisto, le memorie sono questehttp://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=14
80€ spedite in raccomandata

TUTTO VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE

Ultima modifica:
sono ancora disponibili?
sono perfettemante funzionanti?
a quanto sei riuscito a tirarle o sai quanto si possono tirare?
quali sono le latenze + basse ottenute?
per ora mi metto in coda.

Ciao, le ram sono ancora disponibili, funzionano perfettamente (anche perchè se così non fosse non le venderei...), hanno garanzia a vita e fornisco regolare fattura d'acquisto a mio nome.
Per il resto non so cosa dirti, poichè le ho sempre tenute a 200 con latenze di default.
Se ti interessano fammi sapere, perchè sto trattando con un utente di un'altro forum.

io sarei intenzionato a prenderle, mi serve sapere un'ultima cosa.
le latenze precise che stai utilizzando e che tipo di pagamento (meglio postpay che ti pago anche subito).
intanto se fosse concludo per stasera :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro