DOMANDA Mp3 o ipod touch

Pubblicità

simodipa97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo qui su questo forum, volevo chiedervi una cosa, ho appena acquistato degli auricolari, bose mie2, e se tutto va bene compro anche le cuffie beats studio, però oltre che il computer e diversi amplificatori a casa vorrei sfruttare i nuovi auricolari anche in giro, in questo momento possiedo un lumia 920 e non è un granché come riproduzione audio, andiamo al dunque allora secondo voi cosa dovrei fare per sfruttare al meglio gli auricolari:
aggiustare il mio ipod touch di quarta generazione (65€)
comprare un ipod touch di terza generazione da un amico (35€)
comprare un mp3 o qualunque dispositivo abbastanza compatto da portare in giro.
grazie mille per la vostra attenzione e a chi mi risponderà.

Ciao a tutti, sono nuovo qui su questo forum, volevo chiedervi una cosa, ho appena acquistato degli auricolari, bose mie2, e se tutto va bene compro anche le cuffie beats studio, però oltre che il computer e diversi amplificatori a casa vorrei sfruttare i nuovi auricolari anche in giro, in questo momento possiedo un lumia 920 e non è un granché come riproduzione audio, andiamo al dunque allora secondo voi cosa dovrei fare per sfruttare al meglio gli auricolari:
aggiustare il mio ipod touch di quarta generazione (65€)
comprare un ipod touch di terza generazione da un amico (35€)
comprare un mp3 o qualunque dispositivo abbastanza compatto da portare in giro.
grazie mille per la vostra attenzione e a chi mi risponderà.

Qual è il tu budget?
Sui 100 euro ci sono il cowon i9+ o i10.

No, io volevo sapere se per quella fascia di prezzo di quanto mi costa riparare il mio ipod touch ce un mp3 che come qualità e potenza audio sia migliore...

No, io volevo sapere se per quella fascia di prezzo di quanto mi costa riparare il mio ipod touch ce un mp3 che come qualità e potenza audio sia migliore...

Purtroppo non ho avuto modo di provarli entrambi ma credo comunque che siano paragonabili a livello di qualità audio.
In questa fascia di prezzo non conosco lettori con i quali avresti un sostanziale miglioramento dell'ascolto (bisogna vedere anche che cuffie/auricolari usi). Sta a te decidere se riparare il tuo lettore o comprare quello usato. Considera che l'ipod touch 4g usato si trova ad un centinaio di euro o anche meno, quindi occhio al costo della riparazione (nel caso fosse spropositato rispetto al danno vero e proprio).

Allora come cuffie uso le beata studio, come auricolari uso bose mie2, cosa mi consigli?? Dici che l'iPod 3g è il migliore come qualità prezzo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro