mp3 non vengono scritti sul lettore

Pubblicità

italia86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
nel mio pc ho diversi file mp3, ho provato a trasferirli sul lettore mp3 ma alcuni non vengono scritti :boh:

cerco di spigarmi meglio, ad esempio: ho messo 20 canzoni di una certa cantante X in una cartella creata con il suo nome all'interno del lettore mp3.. tutto procede normalmente

poi faccio lo stesso procedimento per l'artista Y e l'artista Z, i file vengono scritti (apparentemente) ma una volta scollegato il lettore dei file all'interno non c'è traccia :doh:

ricollego l'mp3 al pc ed effettivamente dei file precedentemente inseriti non si vede neanche l'ombra.

riprovando allora ad inserirli uno per volta, oppure in un'altra cartella a caso a volte vengono inseriti correttamente, altre no..

è un probema di compatibilità? :boh: alla fine sono riuscito ad inserire l'artista X senza problemi, l'Y dopo un paio di tentativi, ma l'artista Z propio non ne vuole sapere, ora le sue canzoni sono riuscito a farle entrare definitivamente sul lettore ma ne vengono riprodotti solo i primi decimi di secondo per brano e poi si blocca l'esecuzione..

(il lettore non da problemi su windows) è possibile risolvere?

nel mio pc ho diversi file mp3, ho provato a trasferirli sul lettore mp3 ma alcuni non vengono scritti :boh:

cerco di spigarmi meglio, ad esempio: ho messo 20 canzoni di una certa cantante X in una cartella creata con il suo nome all'interno del lettore mp3.. tutto procede normalmente

poi faccio lo stesso procedimento per l'artista Y e l'artista Z, i file vengono scritti (apparentemente) ma una volta scollegato il lettore dei file all'interno non c'è traccia :doh:

ricollego l'mp3 al pc ed effettivamente dei file precedentemente inseriti non si vede neanche l'ombra.

riprovando allora ad inserirli uno per volta, oppure in un'altra cartella a caso a volte vengono inseriti correttamente, altre no..

è un probema di compatibilità? :boh: alla fine sono riuscito ad inserire l'artista X senza problemi, l'Y dopo un paio di tentativi, ma l'artista Z propio non ne vuole sapere, ora le sue canzoni sono riuscito a farle entrare definitivamente sul lettore ma ne vengono riprodotti solo i primi decimi di secondo per brano e poi si blocca l'esecuzione..

(il lettore non da problemi su windows) è possibile risolvere?

forse è un problema di permessi.

fai così, vai sul terminale e digita:

sudo chown -R TUONOMEUTENTE /percorsocartelladell'artista

dopodichè riprova

forse è un problema di permessi.

fai così, vai sul terminale e digita:

sudo chown -R TUONOMEUTENTE /percorsocartelladell'artista

dopodichè riprova

ho risolto mettendo su xp :lol:

terro solo ubuntu sul'hard disk secondario per farmi le ossa, il portatile deve essere subito pronto a tutto e non ho tempo di imparare ogni volta qualcosa quando ho fretta :(

grazie dell'interessamento :ok:

Il problema dipende dal fatto che Windows scrive immediatamente i file su disco, linux invece li scrive ad intervalli o quando ne ha raccolti un bel po' da scrivere.
Questo al fine di evitare la frammentazione del disco.
Con KDE4 mi sembra che li scriva immediatamente su chiavetta, ma puoi ovviare usando il terminale:
#:cp -v /percorsofile/file /percorsodestinazione

Quando il terminale passa ad una nuova riga, significa che ha finito la copia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro