Mozilla: schede perse

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
45
Ciao a tutti,
purtroppo ho perso le schede aperte con Mozilla..
..sapete dirmi come recuperarle ? per esempio con Opera basta premere ctrl+shift+t e si rianno subito tutte le schede

Grazie anticipate
icon_smile.gif

Ultima modifica:
Non capisco di che browser parli, nel titolo hai scritto Mozilla ma poi parli di Chrome.
Se intendevi Firefox basta cliccare su cronologia sulla barra dei menu e poi su ripristina la sessione precedente.
Se invece intendi Chrome andando sui 3 puntini e poi su cronologia dovresti riuscire a ripristinare la finestra vedendo nella sezione schede recenti

Boh, io con chrome se faccio ctrl + shift + t subito senza aver richiuso o altro mi ricarica le schede aperte l'ultima volta che è stato chiuso. Se è stato chiuso brutalmente (crash o arresto windows) dovrebbe riproporti la vecchia sessione di suo.

Non capisco di che browser parli, nel titolo hai scritto Mozilla ma poi parli di Chrome.

intendevo Mozilla

Se intendevi Firefox basta cliccare su cronologia sulla barra dei menu e poi su ripristina la sessione precedente.
Se invece intendi Chrome andando sui 3 puntini e poi su cronologia dovresti riuscire a ripristinare la finestra vedendo nella sezione schede recenti

in cronologia non trovo "ripristina la sessione precedente" :(

Grazie a tutti per le risposte !

Ultima modifica:
Devi cliccare questa voce nel menu:

1722699021009.webp

Comunque se hai già usato il browser altre volte non funzionerà perchè ripristina l'ultima sessione, quindi in tal caso dovrai ripristinare le schede a mano dalla cronologia

Pubblicità
Pubblicità