Movie Cube S800 Problemi trasferimento files

Pubblicità

imhotep1964

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao A tutti voi della community, da oggi faccio parte anch'io del ''gruppo'':)
Ho appena acquistato un Cube S800 della EMTEC...sono alle prime armi...
Ho provato a riversare dei film ( DVX ) nel ''cubo'' tramite un Hdd esterno collegandolo con USB. Tutto come da manuale, ho selezionato la fonte, la destinazione, la directory, ma nel momento in cui vado per dare l'OK dalla tastiera virtuale non mi trasferisce un bel nulla! :boh: anche se si tratta di un singolo film!
Ringrazio tutti voi per un aiuto..
Grazie e ciao a tutti....

filmati dvix: da pc a s800

ciao...
...Recentemente ho scaricato dei filmati da emule, in formato dvix, e li ho girati all' s800. Il cubo automaticamente li ha caricati nel "browser" e per vederli li ho aperti con "playback" senza problemi.
Ho provato a fare la stessa cosa con filmati ottenuti con una fotocamera digitale, ma,in questo caso, quando vado ad aprirli sono tutti senza sonoro:boh:....
hai qualche dritta? grazie.

Tutto come da manuale, ho selezionato la fonte, la destinazione, la directory, ma nel momento in cui vado per dare l'OK dalla tastiera virtuale non mi trasferisce un bel nulla! :boh: anche se si tratta di un singolo film!
Ringrazio tutti voi per un aiuto..
Grazie e ciao a tutti....

Hai selezionato i files /directory da copiare con il tasto "play"?

Traferimento files

Io ho risolto lo stesso problema con un akltro modello ( q800 ) collegando l'unita' al pc tramite cavo usb e un altro hd esterno allo stesso pc tramite cavo usb. Prima di collegare il cubo al pc spegnilo e dopo averlo collegato riaccendilo. ( se non fai cosi' l'emtec si impalla. Poi clicca su risorse del computer ti devono apparire i due hd ( fat 32 e nfts ) vai su fat 32 clicchi e evidenzi i files registrati. Poi clicchi con copia e incolli i flies su hs esterno gia' collegato. Finora io rieco ad andare avanti cosi' . Non riesco a farlo senza pc. Spero di averti aiutato. Fammi sapere

registrazione con timer

Ho grossi problemi con la registrazione con timer
Spesso leggendo lo stato delle registrazioni trovo la scritta Fail, ovvero la registrazione è iniziata all'orario stabilito ma poi è fallita
la causa puo essere la perdiata anche solo momentanea del segnale dell'antenna che nel mio territorio non è splendido??
Preciso che utilizzo il sintonizzatore digitale terrestre
Grazie a tutti coloro che mi daranno un suggerimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro