Movie Cube S800 Problemi trasferimento files

Pubblicità

imhotep1964

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao A tutti voi della community, da oggi faccio parte anch'io del ''gruppo'':)
Ho appena acquistato un Cube S800 della EMTEC...sono alle prime armi...
Ho provato a riversare dei film ( DVX ) nel ''cubo'' tramite un Hdd esterno collegandolo con USB. Tutto come da manuale, ho selezionato la fonte, la destinazione, la directory, ma nel momento in cui vado per dare l'OK dalla tastiera virtuale non mi trasferisce un bel nulla! :boh: anche se si tratta di un singolo film!
Ringrazio tutti voi per un aiuto..
Grazie e ciao a tutti....

filmati dvix: da pc a s800

ciao...
...Recentemente ho scaricato dei filmati da emule, in formato dvix, e li ho girati all' s800. Il cubo automaticamente li ha caricati nel "browser" e per vederli li ho aperti con "playback" senza problemi.
Ho provato a fare la stessa cosa con filmati ottenuti con una fotocamera digitale, ma,in questo caso, quando vado ad aprirli sono tutti senza sonoro:boh:....
hai qualche dritta? grazie.

Tutto come da manuale, ho selezionato la fonte, la destinazione, la directory, ma nel momento in cui vado per dare l'OK dalla tastiera virtuale non mi trasferisce un bel nulla! :boh: anche se si tratta di un singolo film!
Ringrazio tutti voi per un aiuto..
Grazie e ciao a tutti....

Hai selezionato i files /directory da copiare con il tasto "play"?

Traferimento files