Mousepad per medium sense e laser da 3200dpi

Pubblicità

mat_gad

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei un consiglio su quale mousepad abbinare al mio nuovo mouse, un HP VoodooDNA:
Mouse laser da gioco HP VoodooDNA (KZ630AA)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti

Il mouse arriva ad una risoluzione di 3200dpi (regolabile) e le altre caratteristiche potete vederle dal link.
Tornando al mousepad non vorrei spendere molto quindi ho chiuso il cerchio a questi:
- Roccat Taito
- Razer Goliathus Speed (o Control, consigliate)
- SteelSeries Qck (o Qck+, non ho ben capito la differenza fra i due)
- Altri su questa fascia di prezzo (<15 euro) che potete consigliarmi

In generale sono un medium sense ma mi adatto al tipo di gioco, vario quindi da medium-low a medium-high. Gioco spesso a fps ma non disprezzo altre tipologie di giochi (anche mmorpg). La regolazione dei dpi del mouse sicuramente mi aiuterà ad adattarmi però vorrei un mousepad che non mi dia problemi in nessun caso. Non avendo la possibilità di testarli voi cosa mi consigliate secondo la vostra esperienza?? grazie

Io ho il Taito, e per quanto mi riguarda fa il suo lavoro. (Non sono in grado di far paragoni perchè ho da sempre il Taito, e non ho avuto modo di provarne altri) In alternativa è buono anche il Qck (Tra i vari modelli cambiano solo le misure, e se non vado errando un modello è anche più spesso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro