Mousepad per Mamba 4G 2012

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
66
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un ottimo Mousepad per il mio Mamba 4g, considerando che si tratta di un mouse sia ottico che laser vorrei un mousepad serio che sappia sfruttare in pieno le caratteristiche del mio controller, e considerando che l'uso principale sono games, fps in particolare, per ciò richiedo precisione e velocità di risposta dal mousepad, potete elencarmi secondo voi i più adatti? Ciao

Allora... Dipende dal tuo stile di gioco e dal fatto che tu preferisca o meno avere un po di attrito mentre giochi... Sei highsenser ?
Un altra cosa: budget ?

PS: ha 2 sensori solo perchè non sapevano come fare a risolvere il problema che ha il sensore laser pln (2032 presumo, o comunque una versione upgradata di esso) quando sollevi dal pad. Così hanno pensato di metterci quello ottico che fa il suo dovere in questi casi, permettendoti anche di settare la distanza di lift-off ...

Allora... Dipende dal tuo stile di gioco e dal fatto che tu preferisca o meno avere un po di attrito mentre giochi... Sei highsenser ?
Un altra cosa: budget ?

PS: ha 2 sensori solo perchè non sapevano come fare a risolvere il problema che ha il sensore laser pln (2032 presumo, o comunque una versione upgradata di esso) quando sollevi dal pad. Così hanno pensato di metterci quello ottico che fa il suo dovere in questi casi, permettendoti anche di settare la distanza di lift-off ...

Ti ringrazio per la risposta, come ho scritto sopra prediligo fps abbastanza frenetici,sparatutto in genere, per ciò cerco velocità, ma importantissima anche la precisione, ovviamente il Mamba 4g arriva fino a 6400 dpi, ma sfido chiunque a giocare a quelle velocità, schizza da matti, è incontrollabile, al massimo lo uso fino a 2000, 3000 in alcuni casi, comunque ripeto, è importante velocità ma anche tanta precisione, per il budget non ho problemi, che consigli??

Mi hai detto un po tutto e nulla, ossia non mi hai detto se lo preferisci in tessuto, se ti muovi in poco spazio o no ecc.
Comunque, se non hai limiti di budget, direi Razer Exactmat ...

Mi hai detto un po tutto e nulla, ossia non mi hai detto se lo preferisci in tessuto, se ti muovi in poco spazio o no ecc.
Comunque, se non hai limiti di budget, direi Razer Exactmat ...
Allora da quello che ne so quelli in tessuto per il mio mouse non sono molto indicati, magari mi sbaglio, lo spazio per muovermi sulla scrivania non manca, io pensavo a questo :Razer Ironclad Elite Hard Gaming Mouse Mat, con base rigida in alluminio, quello che hai nominato tu non lo conosco, che ne pensi di quello che ti ho citato?

Davvero un bel mousepad ma costa un pacco di soldi :asd: ...
Quella del tessuto è una "cavolata" ... Nel senso che il sensore (i sensori anzi :asd:) traccia(no) benissimo su qualsiasi superficie, vetro non trattato a parte e superfici non pensate per lo scopo. Poi il discorso che vada meglio o no è dovuto solo all'attrito che desideri avere quando lo sposti...
Per spazio mi riferivo in realtà al fatto che tu lo muova o meno molto, magari mentre giochi ti muovi in una superficie di 10 cm così come possono essere 20, muovi solo il polso e non il braccio intero ecc. ... Era quello che intendevo ;) ...

Davvero un bel mousepad ma costa un pacco di soldi :asd: ...
Quella del tessuto è una "cavolata" ... Nel senso che il sensore (i sensori anzi :asd:) traccia(no) benissimo su qualsiasi superficie, vetro non trattato a parte e superfici non pensate per lo scopo. Poi il discorso che vada meglio o no è dovuto solo all'attrito che desideri avere quando lo sposti...
Per spazio mi riferivo in realtà al fatto che tu lo muova o meno molto, magari mentre giochi ti muovi in una superficie di 10 cm così come possono essere 20, muovi solo il polso e non il braccio intero ecc. ... Era quello che intendevo ;) ...

Hahaha, non avevo colto proprio al volo:-) pensavo ti riferissi allo spazio sulla scrivania per le dimensioni del mousepad:-) comunque dipende, in genere sono movimenti abbastanza ristretti, in alcuni casi molto più ampi. Comunque mi hai chiarito più le idee, ti ringrazio davvero molto x l'aiuto, Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro