Mousepad per copperhead

Pubblicità

goth122

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve ragazzi, ho messo un dei soldini da parte e ho acquistato un mouse copperhead:D:lol:. Problema però: siccome il mouse in questione sulla mia scrivania faa veramente schifo, ho pensato (dopo aver visto migliaia di recensioni, articoli ecc..) di acuistare il mousepad QCK della steelseries.
Risultato? Dopo varie prove e settaggi il mouse va peggio di prima... ora diciamo che è paragonabile al mio vecchio logitech da 10 euro che avevo prima...:cav:

Quindi vi chiedo: qual'è un buon mousepad per il mio povero copperhead??

P.S: sono un highsenser

Salve ragazzi, ho messo un dei soldini da parte e ho acquistato un mouse copperhead:D:lol:. Problema però: siccome il mouse in questione sulla mia scrivania faa veramente schifo, ho pensato (dopo aver visto migliaia di recensioni, articoli ecc..) di acuistare il mousepad QCK della steelseries.
Risultato? Dopo varie prove e settaggi il mouse va peggio di prima... ora diciamo che è paragonabile al mio vecchio logitech da 10 euro che avevo prima...:cav:

Quindi vi chiedo: qual'è un buon mousepad per il mio povero copperhead??

P.S: sono un highsenser
io con il copperhead ci ho abbinato il razer exactmat

doppia faccia: control e speed

Grazie delle risposte ragazzi, e che ne pensate degli altri mousepad razer tipo mantis??
Appunto sul exactmat, sapete che differenza c'è tra questi 2??
Entrambi sono speed ma uno costa meno dell'altro (anche se di pochi euro)...che differenza c'è?

Uno ha una sola faccia ed ha il poggiapolsi, mentre l´altro e´dotato di 2 superfici differenti (speed e control) e non ha il poggiapolsi (a mio parere inutile).

Razer destructor e per gli mouse laser exact mat pure:asd:

MMM cos'è questo Razer destructor??? l'avete mai provato??

ma ragazzi che ne pensate dello STEELSERIES SX???

Ho sentito su alcuni forum che, in poche parole, l'exactmat per il copperhead fa schifo e l'SX è di gran lunga migliore.

Voi che ne pensate?? avete mai PROVATO questi due mousepad??

MMM cos'è questo Razer destructor??? l'avete mai provato??

ma ragazzi che ne pensate dello STEELSERIES SX???

Ho sentito su alcuni forum che, in poche parole, l'exactmat per il copperhead fa schifo e l'SX è di gran lunga migliore.

Voi che ne pensate?? avete mai PROVATO questi due mousepad??
io ho l'exactmat e ti posso assicurare che non fa proprio schifo...anzi...:asd:

con questo hai una precisione formidabile

io ho l'exactmat e ti posso assicurare che non fa proprio schifo...anzi...:asd:

con questo hai una precisione formidabile

ma L' SX sarà migliore o è la stessa cosa??:boh: Perchè ci sono alcuni eurini di differenza tra exactmat e SX e vorrei fare una spesa "unica" senza poi pentirmi del prodotto...:(
Nessuno ha mai provato l'SX??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro