Mousepad: importante strumento o inutile orpello?

Usare un MousePad di qualità:

• E' fondamentale, anche più del mouse che si utilizza

Voti: 3 8.8%
  • E' parecchio importante, tanto quanto avere un buon mouse

Voti: 8 23.5%
  • E utile, se abbinato ad un buon mouse

Voti: 14 41.2%
  • Non serve a molto

Voti: 6 17.6%
  • Non ha la benchè minima utilità

Voti: 3 8.8%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Il mousepad non serve a nulla con i mouse laser, solo se si possiede ancora il mouse con la "palla" è indispensabile. Io con l'Mx1000 laser mi muovo tranquillamente puntando tutto quello che voglio in un attimo.:ok:

A dire il vero per me è il contrario, il mouse a pallina ruzzola che è un piacere sulla superficie, mentre quello laser è un pò instabile.
Comunque avevo preso tempo fa un mouse laser economico: senza tappetino faceva pena, poi ho preso un tappetino da 6€ fatto di una roba nera spugnosa antiscivolo sotto e tessuto nella parte sopra ed il mouse è una meraviglia.
in genere questi tappetini con supoerficie in tessuto sono fantastici. Quelli in plastica spesso fanno pena.
Questo buon mousepad ha trasformato il mio laser economico in un pezzo elite :asd:

In generale comunque il mio problema è un'altro: il tavolo opaco e ruvido, durante il periodo in cui nn avevo mousepad è diventato liscio e lucido :asd:

In effetti ecco a cosa serve coi nuovi mouse il tappetino: non fare lucidare la scrivania :) Anche io soffro di questo problema :sisi:

secondo me è importante...
quando lo avevo (c'era disegnato un maiale :lol:) mi trovavo benone...
ora ho un foglio a4 attaccato con lo scotch al mobiletto e sopra ci tengo il mouse (rigorosamente ultra-economico, vecchissimo e con la rotella che non funge più)

Io ho il sidewinder e un tappetino da 4€ con poggiapoloso e credo ke quest'ultimo sia indispensabile per 4 ore e passa di FPS!

un mousepad secondo me vale l'altro...
logico che non deve essere laccato nero a specchio...
ma una cosa opaca ben scorrevole va sempre bene

un mousepad secondo me vale l'altro...
logico che non deve essere laccato nero a specchio...
ma una cosa opaca ben scorrevole va sempre bene
prova un q-pad,uno stell series o uno della razer e poi ne riparliamo se uno vale l'altro ;)
se poi ci abbini un ottimo mouse ti cambia il mondo.

Ultima modifica:
un buon pad sotto un buon mouse da i suoi frutti!
x un gamer è indispensabile.

prova un q-pad,uno stell series o uno della razer e poi ne riparliamo se uno vale l'altro ;)
se poi ci abbini un ottimo mause ti cambia il mondo.

eh già!! parole sante!!

razer exactmat + mx revolution per cazzeggiare e razer + G9 per game!
e fra il laser e il G9 c'è l'abisso!

eh già!! parole sante!!

razer exactmat + mx revolution per cazzeggiare e razer + G9 per game!
e fra il laser e il G9 c'è l'abisso!
io x esempio ho un razer diamondback 3g laser con un razer exactmat....molto buoni ma nulla di eccezzionale e posso dire che rispetto ad un mouse pad del cacchio con il mio vecchio logitech del cavolo ad 800dpi c'è un abisso!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro