Mousepad: importante strumento o inutile orpello?

Usare un MousePad di qualità:

• E' fondamentale, anche più del mouse che si utilizza

Voti: 3 8.8%
  • E' parecchio importante, tanto quanto avere un buon mouse

Voti: 8 23.5%
  • E utile, se abbinato ad un buon mouse

Voti: 14 41.2%
  • Non serve a molto

Voti: 6 17.6%
  • Non ha la benchè minima utilità

Voti: 3 8.8%

• Votatori totali
    34
Pubblicità

Il Tizio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vorrei conoscere la vostra opinione riguardo all'importanza di utilizzare un mousepad di qualità.
Se possibile integrate con argomentazioni estese ed esperienze personali:D

un mouse stratosferico su un pad da 1 euro è cmq uno schifo.. il pad ha lo stesso identico valore del mouse imo..

Il mousepad è più importante del mouse a mio parere.
Es. Possiedo un Razer Lachesis ed un Razer Exactmat che uso sulla configurazione in firma ed un Logitech wireless optical (15 euro) in accoppiata con tappetino da supermercato che uso sul muletto.
Ti posso assicurare che il Lachesis usato sul tappetino economico è terribile, mentre il mouse logitech, utilizzato sull' exactmat è moolto meglio!!!

gioco con un mouse da 5 euro (sempre laser) e' una specie di mausepad prodotto 20 anni fa in cotone e mi ci trovo benissimo :lol: quindi penso che il mousepad sia inutile... al fin dei conti e' solo una superficie d' appoggio :asd:

gioco con un mouse da 5 euro (sempre laser) e' una specie di mausepad prodotto 20 anni fa in cotone e mi ci trovo benissimo :lol: quindi penso che il mousepad sia inutile... al fin dei conti e' solo una superficie d' appoggio :asd:
Ehm.. perdona la cattiveria.. ma a che giochi? :lol:
Fidati che senza un tappetino decente non si va da nessuna parte.. garantito.. ;)

IMO l' unica utilità del tappetino è per coprire superfici difficoltose per il mouse (tipo superfici in vetro , cristallo, o comunque liscie e lucide.
Per il resto, il mio topo ruzzola sulla scrivania senza nulla sotto :asd:

Ehm.. perdona la cattiveria.. ma a che giochi? :lol:
Fidati che senza un tappetino decente non si va da nessuna parte.. garantito.. ;)
avevo la media ad 1 e 50 su warrock... molto meglio del 50 60 percento dei giocanti (che sicuramente non hanno tutti il pad da 1 euro).... Allora mi pongo la domanda "o sono bravo io...." probabilmente no, oppure "non mi creo degli handicap a livello mentale" tipo se ho il tappetino da 1 euro e 50 vado peggio che su quello da 20 :lol:

io ormai l'ho abbandonato..non so se abbia la sua importanza per mouse professionali per videogiocatori..per l'uso normale ke se ne fa di un mouse ottico( a meno di non utilizzare il mouse su una superficie vetrata) non serve più a niente imho

altra conferma ke il pad non serve a molto :asd:

cmq spero ke i nuovi laser siano più resistenti dei vekki...avevo preso un mouse laser un anno fa...dopo due mesi mi ha abbandonato( certo non era eccelso come marca, ma diamine 2 mesi di vita mi sembrano pochini)

il tappetino serve solo come appoggio.... e' logico che se hai una base in carta vetrata non ti ci troverai bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro