DOMANDA Mousepad gaming

Pubblicità

blackarrow

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
35
Salve ho comprato questo mouse: " Logitech G PRO Mouse Gaming, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, RGB, Ultraleggero, Progettato ‎per eSport, 6 Pulsanti Programmabili, Memoria Integrata, PC/Mac/Laptop - Nero ", potreste indicarmi qualche buon mousepad che sia in offerta?

ahahaha tranquillo, infatti quando hai chiesto il budget, ho detto ma che tappetini ci sono che devo avere chissà che budget, grazie comunque
non so come ma ho letto mousepad e ho pensato mouse e basta mi pareva strano che hai detto ho comprato un mouse ma mi son detto "ne vorra un altro"

Sono un imbecille 😆

guarda il gigantus c'è l'ho io, lascialo perdere che già dopo 1 mese si sta rovinando (intendiamoci è ancora stra utilizzabile eh, mica è da buttare) però non è il massimo, esperienza diretta

guarda il gigantus c'è l'ho io, lascialo perdere che già dopo 1 mese si sta rovinando (intendiamoci è ancora stra utilizzabile eh, mica è da buttare) però non è il massimo, esperienza diretta
allora mionix ci ho fatto di tutto è ancora nuovo

Questo ha 3 anni

1669305425735.webp

Ultima modifica:
e questo è il gigantus medium dopo 2 mesi... della serie 11 euro l'ho pagato e tanto vale... il suo lavoro ancora lo svolge bene, finchè dura dura

Allegati

• gigantus-min.webp
    gigantus-min.webp
    622.1 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità
Pubblicità
Indietro