mouse wirless per gaming

Pubblicità

stevo91

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
61
Ciao a tutti, ho deciso di prenderti un mouse nuovo, ora stò usando un razer imperator, con il quale mi sono trovato abbastanza bene, ora vorrei chiedere a voi, visto che stò cercando di limitare i cavi pensavo di prendermi un mouse senza fili, sapete consigliarmi qualcuno?
L'utilizzo è per gioco, sono palm grip, ed highsenser.
Pensavo al rat 9 voi che dite? Ma poi se per un problema devo staccare il modem, non va più il mouse? Cambia molto tra un mouse con fili ed uno senza? Parlo di tempi di risposta.

Ciao a tutti, ho deciso di prenderti un mouse nuovo,
grazie non serviva ma l'accetto volentieri :asd: :lol: :P
ora stò usando un razer imperator, con il quale mi sono trovato abbastanza bene, ora vorrei chiedere a voi, visto che stò cercando di limitare i cavi pensavo di prendermi un mouse senza fili, sapete consigliarmi qualcuno?
L'utilizzo è per gioco, sono palm grip, ed highsenser.
Pensavo al rat 9 voi che dite? Ma poi se per un problema devo staccare il modem, non va più il mouse? Cambia molto tra un mouse con fili ed uno senza? Parlo di tempi di risposta.
allora il rat 9 va bene...ora chiariamo due o 3 punti oscuri :lol:

il mouse non si collega al wifi del modem...ha una sua dock dove si ricaricano pure le batterie
r9wireless.png

riguardo i tempi di risposta a questi livelli penso siano i medesimi che con filo ;)

grazie non serviva ma l'accetto volentieri :asd: :lol: :P

allora il rat 9 va bene...ora chiariamo due o 3 punti oscuri :lol:

il mouse non si collega al wifi del modem...ha una sua dock dove si ricaricano pure le batterie
r9wireless.png

riguardo i tempi di risposta a questi livelli penso siano i medesimi che con filo ;)
XD e che stò scrivendo dallo smartphone...
Cioè dovrei collegare quel dock via usb al case?
E quanto durano le batterie? Io il computer lo tengo accesso quasi tutto il giorno.

Cioè dovrei collegare quel dock via usb al case?
E quanto durano le batterie? Io il computer lo tengo accesso quasi tutto il giorno.
si il dock lo colleghi al case o alla mobo tramite usb

le batterie durano tra le 7 e le 9 ore circa...ma cmq una si ricarica e l'altra si scarica e per cambiarle si sfila e infila la nuova...non è complicato o lungo da fare

si il dock lo colleghi al case o alla mobo tramite usb

le batterie durano tra le 7 e le 9 ore circa...ma cmq una si ricarica e l'altra si scarica e per cambiarle si sfila e infila la nuova...non è comlicato o lungo da fare
Mmh capito, ma quel dock non saprei dove metterlo sul tavolo non ci starebbe credo... Altrimenti con il cavo quali consigli?

Mmh capito, ma quel dock non saprei dove metterlo sul tavolo non ci starebbe credo... Altrimenti con il cavo quali consigli?
beh ma guarda che non è grande...è 4 o 5cm di lato :sisi: e lo puoi mettere pure dietro ad un monitor (come me...) o in qualsiasi buco...non è come i vecchi infrarossi che dovevano stare in linea col mouse

cmq col filo se ti piace il rat 9 puoi prendere il rat 7 che è uguale..cambia solo che ha il filo

beh ma guarda che non è grande...è 4 o 5cm di lato :sisi: e lo puoi mettere pure dietro ad un monitor (come me...) o in qualsiasi buco...non è come i vecchi infrarossi che dovevano stare in linea col mouse

cmq col filo se ti piace il rat 9 puoi prendere il rat 7 che è uguale..cambia solo che ha il filo
Ok... Sono indeciso se prenderlo con il filo o senza, ma per cambiare la batteria quanto si sta?
Ho letto un po' di pareri, e dicono che è comodissimo come mouse, ma guardando le immagini su internet non mi sembra, tu lo trovi comodo? Io ho avuto solo il razer imperator come mouse da gaming e lo trovo molto comodo, pensi che sia paragonabile?

ha tastato l'imperator...e sinceramente non cambierei mai e poi mai il rat per quello :sisi: è da più di un anno che ho il 9 e ne son contento..

per cambiare le batterie è un attimo, si sfila semplicemente quella vecchia e si infila quella carica...tutto qui...tira e metti :D
0.jpg

come vedi è solo infilata...non ha vani o porticine da aprire

ha tastato l'imperator...e sinceramente non cambierei mai e poi mai il rat per quello :sisi: è da più di un anno che ho il 9 e ne son contento..

per cambiare le batterie è un attimo, si sfila semplicemente quella vecchia e si infila quella carica...tutto qui...tira e metti :D
0.jpg

come vedi è solo infilata...non ha vani o porticine da aprire
E invece i due tasti laterali ho letti che sono fragili e si rovinano con il tempo, è vero?
Quindi per te è uno dei più comodi mouse da gaming?

io fragili non li trovo :sisi:

cmq si molto comodo..però poi è personale

Ok, grazie mille per le risposte, ora devo decidere se prendere il 7 oppure 9.
Ho letto su internet il commento di un altro possessore che di lamentava che non era per niente comodo per giocare a fps... Speriamo di trovarmi bene

- - - Updated - - -

io fragili non li trovo :sisi:

cmq si molto comodo..però poi è personale

Ho letto su internet il commento di un altro possessore che di lamentava che non era per niente comodo per giocare a fps... Speriamo di trovarmi bene

nel topic ufficiale del rat 5 puoi vedere altri commenti oltre al mio

nel topic ufficiale del rat 5 puoi vedere altri commenti oltre al mio

Darò un occhiata, e il mionix naos 5000 com'è?
Ah... Sul rat si possono regolare i dpi senza entrare nel programma del mouse? Come sul razer intendo premendo i due tastini vicino alla rotella,

Darò un occhiata, e il mionix naos 5000 com'è?
Ah... Sul rat si possono regolare i dpi senza entrare nel programma del mouse? Come sul razer intendo premendo i due tastini vicino alla rotella,
si hai 4 step di regolazione :sisi:

secondo me il mionix è troppo costoso per quello che offre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro