mouse wireless\wired gaming

Pubblicità

Nethir

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ! Sono nuovo e avrei bisogno di un aiutino...:inchino:

Ho visto il razer mamba... STUPENDO!!! è quello che voglio ma costa una follia!

il sidewinder x8 non so se si può usare wired o se il cavo serve solo a caricarlo... e poi ha un colore terribile (almeno che non sia disponibile in altri colori oltre a quel rossastro)

ne conoscete altri con caratteristiche combo ? meno costa meglio è. con caratteristiche simili mi andrebbe bene anche un trust

è così essenziale il cavo per giocare ? o il wireless basta ?

grazie in anticipo... e ciao !:)
 
Allora se vuoi un mouse per giocare,ti consiglio di prenderlo con il cavo,perchè wirless ha sempre qualche ms di latenza in più anche se non si nota.
Se vuoi un razer ce ne sono diversi per fasce di prezzo diverse:
35 euro circa ce il krait
50 euro circa razer copperhead//razer diamond back (il diamond back è un modello simile al copperhead con impugnatura diversa,solo che è ottico e possiede 1800 DPI)
(Il copperhead è laser e possiede 2000 DPI)
70 euro circa razer lachesis
 
in realtà io cercavo qualcosa tipo il mamba cioè con la possibilità di usarlo in entrambi i modi. wired per giocare e wireless per tutto il resto...

solo ad un prezzo minore

almeno che i mouse wireless gaming tipo logitech g7 o microsoft x8 non facciano il loro dovere più che bene !
 
io penso mi accontenterò dell'x8,anche perchè mi piace più del mamba che per me è orribile come estetica

certo, il mamba è il più reattivo e veloce mouse al mondo pur essendo wireless, ovvio che costi caro

comunque è il più reattivo nel suo mondo,l'8 ha una frequenza di 2,4ghz,il mamba di 1 mhz.di gran lunga più reattivo l'x8 :asd:
 
comunque è il più reattivo nel suo mondo,l'8 ha una frequenza di 2,4ghz,il mamba di 1 mhz.di gran lunga più reattivo l'x8 :asd:

Io ho l'X8 ! moooooooolto veloce ..... a volte troppo! Ottima impugnatura , e per quelli che dicono che non funzia bene su alzate ripetute dal tappetino , è una caxxxxata , il mio vecchio logitech mi scivolava di mano , l'X8 con la sua impugnatura nun se muove! Ciao!
 
Prendi un logitech revolution è ergonomico, wireless, ricaricabile, laser: top di gamma della logitech
 
Io con l'X8 mi trovo molto bene, ho fatto dicrete prove con mano e con il sidewinder mi trovo benissimo;
come il mamba lo puoi usare sia con filo che senza, ma ti consiglio comunque di fare delle prove con mano per l'ergonomia.
 
ti sconsiglio vivamente l'mx revolution della logitech se gioki agli fps xk ti si blocca in continuazione...usando il mamba te lo consiglierei xò costa veramente tanto, cerca di fartelo regalare xD semmai prendi o il lachesis o il g5
 
comunque è il più reattivo nel suo mondo,l'8 ha una frequenza di 2,4ghz,il mamba di 1 mhz.di gran lunga più reattivo l'x8 :asd:
si, ti confondi con la frequenza wireless, il tempo di risposta del razer è di 1ms, mentre del x8 è di 3 ms, mentre i dpi del mamba sono 5600 contro i 4000 del x8, il più veloce(anche troppo, a 2000dpi io ci gioco ed a 4000 non vedo la freccia del mouse quando si muove, oltre non mi immagino cosa faccia, rischi che il puntatore spacchi lo schermo e si sfracelli sulla parete!) è il mamba, ma è totalmente inutile... io ho comprato il lachesis perchè ha il maggior numero di tasti(9) e completamente personalizzabili, tanto da giocarci a cod4 con il mouse da solo...

ps: il lachesis è l'unico mouse da gamer per mancini, è perfettamente simmetrico
 
ti sconsiglio vivamente l'mx revolution della logitech se gioki agli fps xk ti si blocca in continuazione...

Forse hai problemi col pc: io gioco con un logitech mx 1000 e va da dio, il revolution è l'evoluzione dell'mx 1000 perciò ancora più performante
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top