Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè wireless? il sensore migliore non è laser, sebbene ad alcuni possa piacere di più ( il sottoscritto tipo), ma l'ottico.Si trova qualcosa di buono, wireless a questa cifra per gaming?
sensibilità: mid sens. Gioco principalmente agli FPS. Grandezza della mano direi media. Il sensore migliore sarebbe quello laser? grazie mille
per comodità, e anche volendo per come è la scrivania e dove si trova il pc non riuscire ad avere un mouse col cavo.. si sente così tanto la differenza con/senza cavo? io ora ho un banale logitech m510 wireless (non da gaming) e mi sono sempre trovato abbastanza bene anche nei giochi nonostante tuttoperchè wireless? il sensore migliore non è laser, sebbene ad alcuni possa piacere di più ( il sottoscritto tipo), ma l'ottico.
se fai una partita amatoriale allora ok...se vuoi giocare bene il wireless ha dei limiti da valutareper comodità, e anche volendo per come è la scrivania e dove si trova il pc non riuscire ad avere un mouse col cavo.. si sente così tanto la differenza con/senza cavo? io ora ho un banale logitech m510 wireless (non da gaming) e mi sono sempre trovato abbastanza bene anche nei giochi nonostante tutto
ho sempre giocato anche a FPS online e non ho mai avuto particolari problemi, comunque dici che si può trovare qualcosa di meglio del mio logitech m510 per 50/60 euro? :)se fai una partita amatoriale allora ok...se vuoi giocare bene il wireless ha dei limiti da valutare