mouse wireless, la freccetta..

Pubblicità

thegate

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

Vi scrivo perchè ho un problema.

Oggi ho acquistato un mouse wireless (trust m1-3200). la confezione contiene il mouse e un piccolo dispositivo che va collegato nella porta ps/2.

Ho seguito le istruzioni sul libretto e fin qui ci siamo.
Il mouse funziona, unico inconveniente: la freccia va solo a sinistra e a destra. non va ne in su ne in giu..

quale potrebbe essere il problema? qualcuno sa aiutarmi?

Utilizzo windows xp sp2 professional edition, sempron 3200, 1gb ram

grazie

che tappetino hai??
anche a scuola con il tappetino a righe non va su è giù il mouse...e mettiamo sotto un foglio...
magari è quello ma pesno tu abbia già provato su altre superifici...:rolleyes:
quindi forse è danneggiato..:sisi:

Ma come mai con collegamento ps2? Non era meglio Usb?

Comunque può essere il tappetino come dice Ballanz, oppure sei sicuro di aver installato correttamente il wireless tra chiavetta e mouse? Io per esempio ho due pulsantini da premere..

EDIT: Ho il mouse Trust MI-4100...

si anche a me ha due pulsanti da premere
uno sopra al ricevitore e uno sotto al mouse
faccio tutto correttamente..

in verità lo fatto comprare, non me ne sono importato se ps2 o usb eheh

adesso provo a mettere un foglio e vediamo

Non conosco il mouse in questione: ha la rotellina oppure è ottico come il mio?

EDIT: La sezione giusta comunque sarebbe "Periferiche".. :D

Il mouse è nuovo, dunque escludiamo subito che ci sia della polvere o dei residui dentro dove c'è la pallina...

All'interno del mouse ci sono tre asticelle direzionali a contatto con la pallina.. Prova ad aprirlo un attimo e controllare se le due aste funzionano..

Da come descrivi sembra che una non funzioni (quella per intenderci che fa andare su è giù la freccetta del mouse)... :)

nikos ha detto:
Il mouse è nuovo, dunque escludiamo subito che ci sia della polvere o dei residui dentro dove c'è la pallina...

All'interno del mouse ci sono tre asticelle direzionali a contatto con la pallina.. Prova ad aprirlo un attimo e controllare se le due aste funzionano..

Da come descrivi sembra che una non funzioni (quella per intenderci che fa andare su è giù la freccetta del mouse)... :)

sembra non funzionare l'ascella per portare il mouse su e giu

quella laterale invece si:boh:

thegate ha detto:
sembra non funzionare l'ascella per portare il mouse su e giu

quella laterale invece si:boh:
Scontrino alla mano e fattela cambiare.. Non vedo altra soluzione.. Comunque abbiamo capito dov'è il "guasto".. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro