Mouse Wireless Gaming per Finger Print Grip

Pubblicità

theProix87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, in rete ho trovato molto per gli altri tipi di impugnatura, ma poco per la finger print... il mio inizio con il Pc è nato con i software di grafica e disegno, e questo mi ha portato ad usare il mouse con sole due dita, una per lato, senza far toccare il palmo ne su mouse ne su tappetino, questo per essere più sensibile possibile, solo pochi giorni fa ho scoperto che impugnando il mouse cosi si è un finger print :oogle:

Con una spesa di massimo 130€ che mouse mi consigliate?
Cio che richiedo assolutamente, wireless, un ottimo wireless...

Il Rat 9 a presa grip come lo classifichereste?

il rat 9 è palm...però è adattabile anche a fingertip se con mano grande...come wireless è ottimo...purtroppo per quel che cerchi non c'è molto altro

sinceramente sconsiglio il wireless in generale nei mouse...ma il rat9 è un ottimo mouse...per il tuo tipo di impugnatura non so se però fa al caso tuo se riesci a trovarlo in qualche negozio di informatica ti consiglio di provarlo prima.

Grazie... :)

Lo so ma il wireless lo richiedo come prima cosa, alla fine do prioria alla comodità di liberta soprattutto per il lavoro, e poi ovviamente anche al Game...

Calcolate che riesco ad essere finger print in comodità con un mouse ergonomico della forma di quelli Logitech, mi adatto ecco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro