Mouse wireless con parecchi tasti

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Mi serve un mouse,non necessariamente da gaming che :
-sia Wireless
-abbia una batteria molto duratura
-abbia almeno 6 tasti programmabili facillmente raggiungibili

non mi servono dpi,colori,eecc ecc...solo queste 3 cose
Per ora sto usando il mio Naga Epic (ne ho 2 ma uno sta morendo,lentamente..) e siccome ho il modello vecchio che ora non esiste piu,lo vorrei utilizzare proprio solo quando gioco e usare l'altro mouse per tutto il resto
Però appunto sul Naga ho impostato "avanti e indietro" nel browser "copia e incolla" e pure "invio e ricarica pagina". diciamo che sarei disposto a perdere il tasto per ircaricare le pagine del browser ma gli altri 5 mi rendono la vita molto piu comoda

L'unico mouse che ho trovato finora è il Logitech g700,che ha pure piu tasti del necessario.
è sia wireless che cabled ma non so quanto dura la batteria
Conoscete altri mouse simili? Ci sarebbe pure il mamba,ma aparte il fatto che i 2 tasti sopra la rotellina non mi piacciono (ce li ha pure il mio naga e non li uso),costa troppo!

richiesta difficoltosa, la risposta più immediata sarebbe un logitech mx master 2s, batteria duratura e wireless, bisognerebbe capire se con le rotelle si riesce a compensare alle tue richieste

difficoltosa? non è che ho messo così tanti paletti.....se anche il mouse ha piu tasti tipo il mio ok,se è da gaming puro ok...ma non voglio pagarlo troppo ovviamente per quello tendevo ad escludere certi modelli.
So che già dicendo wireless il prezzo si alza. ma diciamo dai 50 ai 100 è ok,non oltre

difficoltosa? non è che ho messo così tanti paletti.....se anche il mouse ha piu tasti tipo il mio ok,se è da gaming puro ok...ma non voglio pagarlo troppo ovviamente per quello tendevo ad escludere certi modelli.
So che già dicendo wireless il prezzo si alza. ma diciamo dai 50 ai 100 è ok,non oltre
no...è la durata della batteria che fa il grosso, difficilmente la batteria di un mouse gaming dura moltissimo, e anche 5 tasti non sono pochi facendo aumentare i costi :nunu: :boh:

se iniziavi giusto questa mattina il topic ti avrei linkato un g900 a 60 euro, ma adesso è già tornato a prezzo normale

4 tasti ce li hanno molti mouse: 2 sul lato e 2 sulla rotellina sx e dx (ovviamente il clic rotellina nn si conta). Me ne serve solo uno in piu e un sistema di ricarica buono (che non smetta di usare il mouse,tipo i razer che diventano wired) oppure una batteria che duri un mesetto in ambiente desktop (non giochi)
Il logitech diventa wired ma il problema è che mi tocca andare a prendere il cavo e occupare un'altra porta usb visto che una già la occupa col sensore wireless. quindi in pratica il cavo non lo userei,ma metterei a ricaricare la batteria. Con 2 batterie mi posso alternare,ma non voglio fare il cambio troppo spesso ecco.

l'unico mouse che mi viene in mente con quella durata è mx master

oppure compri mouse e tappetino con ricarica a induzione :look::hihi:

@_Gra_ @fakerone

ovviamente sono andato a vederlo. la rotellina non va a destra e sinistra. ha quella rotella sul lato che non so quanto potrebbe piacermi
per ora rimango sul logitech g700 anche se non sarebbe male un qualcosa di simile ma con meno tasti.
Eppure sti logitech son tutti diversi tra loro. non esistono modelli simili..che hanno piu o meno features

tu hai o hai avuto un logitech tipo questi di cui parliamo?
nope, di casa logitech solo un g502, wireless solo un rat 9 ma anche consigliandotelo è introvabile, e avrebbe una durata di circa 5-9 ore per la batteria, al che dovresti fare il cambio con la seconda...operazione veloce ma non ti garba a occhio

no te lo chiedo per un'altra vosa da valutare,ovvero il software,quindi va bene qualsiasi mouse
il software razer non è molto reattivo,nel senso che quando setto i profili e cambio programma,ci vogliono alcuni secondi perchè cambi e a volte si incarta. Volevo sapere se il mouse logitech ha lo stesso problema oppure se i profilo associati alle applicazioni cambiano all'istante.

>mouse gaming
>wireless
> durata batteria
Pick two. Oppure prendi il tappetino a induzione.

o cavolo
non ho mai detto che deve esser eun mouse da gaming, anzi ho pure scritto "non necessariamente da gaming".
mi basta che ci siano i pulsanti. altre caratteristiche da gaming non mi interessano

no te lo chiedo per un'altra vosa da valutare,ovvero il software,quindi va bene qualsiasi mouse
il software razer non è molto reattivo,nel senso che quando setto i profili e cambio programma,ci vogliono alcuni secondi perchè cambi e a volte si incarta. Volevo sapere se il mouse logitech ha lo stesso problema oppure se i profilo associati alle applicazioni cambiano all'istante.
guarda, non ci ho mai fatto molto caso xk non uso per niente i profili attualmente. l'unica cosa che posso dire in merito al software del g502 è che ho avuto un paio di crash e una volta ha perso il profilo impostato sul mouse.

o cavolo
non ho mai detto che deve esser eun mouse da gaming, anzi ho pure scritto "non necessariamente da gaming".
mi basta che ci siano i pulsanti. altre caratteristiche da gaming non mi interessano
Purtroppo, non mi vengono in mente mouse, wireless con macro disponibili non targati gaming... Il g900 sembra abbastanza decente, almeno non è il mamba con mille led..

Purtroppo, non mi vengono in mente mouse, wireless con macro disponibili non targati gaming... Il g900 sembra abbastanza decente, almeno non è il mamba con mille led..
eh ma il costo è ultra troppo temo :asd: l'offerta sotto i 100 è scaduta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro