DOMANDA Mouse Wireless con maggiore durata batteria

Pubblicità

Zola

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
2
Punteggio
44
Non riesco a trovare un articolo serio che parli della durata della batteria per quanto riguarda i mouse wireless, ho cercato in merito ai mah di una batteria o numero di ore, nulla. Mi affido a voi.
Cerco un mouse wireless ricaricabile (quelli dove non si inserisce la pila) che abbia la maggior durata della batteria.
Quale potete consigliarmi?
Partiamo dal prezzo più basso per arrivare a quello più alto, grazie.
 
Ti ringrazio, ma più che un parere (il tuo amico è sicuramente in buona fede) avrei proprio bisogno di un parere più tecnico.
 
🤷🏻‍♂️personalmente ho un logitech da anni e posso dire di ritenermi soddisfatto. È un modello con pile stilo ma, con 2 semplici duracell alcaline... i mesi non si contano e, tieni presente che lo uso tutti i giorni per diverse ore.
 
Ultima modifica:
Ah è vero, famosissimo questo mouse, non lo presi in considerazione perchè non era ricaricabile, ma da quello che sto capendo conviene molto di più un mouse wireless a pila che non un ricaricabile, i ricaricabili non durano nulla.
 
Ma, scusa, tu che durata pensi abbia un mouse o una tastiera a batteria? O forse ne hai uno e quanto ti dura?
 
Io sto cercando di capire se mi converrebbe più un mouse ricaricabile o a batteria. Da quello che ho potuto notare è che un mouse in cui si inserisce un pila AA può durare anche molto, mentre i ricaricabili no.
Ho comperato un ricaricabile che dopo solo 3 giorni ho dovuto ricaricarlo, il tempo di utilizzo medio è stato di circa 5 ore al giorno, mi sembra veramente poco sinceramente.
Ci sono gli inphic da 700mah ma penso che invece di durare 3, ti durano 7 giorni, ma non di più.
 
Ho comperato un ricaricabile che dopo solo 3 giorni ho dovuto ricaricarlo, il tempo di utilizzo medio è stato di circa 5 ore al giorno, mi sembra veramente poco sinceramente.
Eh già, è un catafalco se dura così poco. Scrivi pure marca modello. Lo hai usato intensamente?
Il mio banale M185 da ufficio con una alcalina dura mesi, 40+ ore a settimana. Consuma così poco che gli do in pasto batterie che sono troppo scariche per altro (orologi e altri dispositivi energivori) e durano ancora settimane. La tastiera K270, che ne usa 2xAAA, ancora di più.
Effettivamente il mio MX Master 2S che è ricaricabile fa 1-2mesi non ci sto troppo a badare...
 
Ho un mini Logitech con 1 aaa che dura forse 2 anni, uso non intensivo, ho perso il conto magari anche un anno. Sicuramente non lo pagai più di 15€ .
Anche la tastiera Logitech quella compatta col tastierino credo più di un anno .

.
 
Sia Logitech che Microsoft si comportano molto bene😉 e, quell'euro in più rispetto alla concorrenza è sicuramente speso bene🫰🏽
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top