Mouse Wireless A Scatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la cronaca ho già provato anche a formattare. Appena posso faccio le foto e le posto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai formattato tutti gli HDD e relativi sistemi operativi allora il problema è probabilmente hardware. Prova con l'integrata.

Probabilmente hai ragione. Chiedo scusa..

Le mie prove sono state le seguenti:

-Cambio sistema operativo: Esito negativo
-Bypassato tutte le USB, HDD & DVDRW: Esito negativo
-Bypassato la GPU (usando l'integrata): Esito negativo
-Provato ad usare una porta USB 3 (prova fatta di recente): Esito negativo

Non so più cosa fare...

Probabilmente hai ragione. Chiedo scusa..

Le mie prove sono state le seguenti:

-Cambio sistema operativo: Esito negativo
-Bypassato tutte le USB, HDD & DVDRW: Esito negativo
-Bypassato la GPU (usando l'integrata): Esito negativo
-Provato ad usare una porta USB 3 (prova fatta di recente): Esito negativo

Non so più cosa fare...
Collegando un mouse ps2 alla MoBo?

Può essere il tappetino?:D

Hai controllato che i sensori non siano tipo in risparmio energetico e che quindi non vengano alimentati a sufficienza?

Può essere il tappetino?:D

Hai controllato che i sensori non siano tipo in risparmio energetico e che quindi non vengano alimentati a sufficienza?

Non è il tappetino
Dove posso verificarlo???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scrivo qui perché ho appena preso un mouse wireless a mio padre (Microsoft 5000). Il suo pc l'ho assemblato da poco e sembra andare una bomba ma il mouse dà lo stesso problema di "scatti" che ho letto nel topic. Adesso lo sto provando nel mio pc e sembra andare tutto bene. Anche io:

• provato a cambiare porta USB del sensore (tra l'altro si tratta di una combo tastiera + mouse collegati allo stesso sensore e la tastiera non pare avere problemi, quindi non credo si tratti della porta);
  • provato a cambiare impostazione della gestione mouse (velocità puntatore, ecc)
  • provato a sostituire superficie usata come tappetino
  • batterie assolutamente nuove
  • nessuna scheda video (il pc è da utilizzo "ufficio" quindi solo l'integrata)
  • sistema operativo da poco installato con installazione pulita e licenza originale
  • non ho controllato il task manager (di norma non lo uso il il pc) ma sono abbastanza certo che non ci siano problemi a riguardo (tra l'altro il vecchio mouse cablato non ha mai dato problemi, nonostante sia virtualmente inutilizzabile data la bassissima capacità di DPI)
  • anche aumentando la velocità del puntatore (ora che lo attaccato al mio pc) non sembrano esserci problemi di sorta.
Chiedo aiuto, perchè altrimenti dovrò restituire tutto il bundle e riniziare da capo con la ricerca, rischiando di incorrere nello stesso problema
grazie

Ho lo stesso odioso problema con il set tastiera e mouse Microsoft wireless desktop 5050. La tastiera funziona perfettamente mentre il mouse wireless 5000 è del tutto inservibile, il cursore subisce lag, salti e scomparsa dallo schermo. In rete e nella community Microsoft sembra un problema arcinoto e per ora senza soluzione.
Il sistema operativo è Windows 10 originale e di prima installazione.
Avendo un Intel Nuc 7i5BNH con SSD e 8gb di Ram escluderei problemi del PC visto che ci gira Autocad 2018, Lightroom 7 e altro contemporaneamente senza problemi.
Ho provato a spostare il ricevitore dalle porte usb posteriori del Nuc ad una anteriore e le cose vanno un po' meglio ma ogni tanto il problema si ripresenta.
E' davvero seccante.

Ragazzi aprite una vostra discussione.:ok:
L'utente sopra non ha ancora risolto.
Cosi gli inquinate il topic e chi lo viene a leggere si perde.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro