Mouse vanno a scatti

Pubblicità

Gibson96

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
1
Punteggio
23
Ho preso un razer mamba con filo tempo fa e dopo qualche giorno ha cominciato a scattare. All'inizio era una cosa molto lieve e sinceramente non gli ho dato peso, ma adesso a dstanza di quasi due mesi non lo sopporto più. Leggendo su internet ho visto che a più persone ha presentato questo problema e ormai rassegnato ho deciso di cambiare mouse. ed ecco che arriva il logitech pro...ma indovinate? anche questo va a scatti e l'ho scartato 10 minuti fa!?
Mi viene a questo punto da pensare che sia un problema del pc...qualcuno che mi aiuta? sto impazzendo
 
Ho preso un razer mamba con filo tempo fa e dopo qualche giorno ha cominciato a scattare. All'inizio era una cosa molto lieve e sinceramente non gli ho dato peso, ma adesso a dstanza di quasi due mesi non lo sopporto più. Leggendo su internet ho visto che a più persone ha presentato questo problema e ormai rassegnato ho deciso di cambiare mouse. ed ecco che arriva il logitech pro...ma indovinate? anche questo va a scatti e l'ho scartato 10 minuti fa!?
Mi viene a questo punto da pensare che sia un problema del pc...qualcuno che mi aiuta? sto impazzendo
Mah strano , hai provato a reinstallare i driver più volte e a cambiare usb?
 
Premetto che sono passato da poco su pc quindi la soluzione potrebbe essere più semplice del previsto... comunque le porte usb le ho provate praticamente tutte. Adesso mouse e tastiera sono collegate alle prese sul retro dove ci sono le icone del mouse e tastiera. Per quanto riguarda i driver se li cerco dalla gestione dispositivi mi dice che sono già aggiornati alle versioni più recenti, se cerco su internet non riesco a trovare nulla perche qualsiasi link mi porta al download di razer synapse(che uso già) o di altri programmi inutili.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top