Mouse va e non va

Pubblicità

ces4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...
Piu che un bisogno di aiuto è una curiosità considerando che il mouse l ho preso usato da warehouse e ho chiesto il reso!!
Però vorrei capire la cosa assurda che accade a cosa sia dovuta...
Il mouse in questione è un g pro x superlight... c è da precisare che sono fissato con i mouse ho quindi ne ho tanti altri e funzionano tutti benissimo!!
Ma la cosa strana è che il mouse a volte va a volte non va, o meglio il sensore funziona sempre mentre a funzionare a colpi sono i tasti...magari per un ora funzionano poi smettono di funzionare per 2-3 ore poi come per magia tornano a funzionare nuovamente e cosi via!!
A cosa puo essere dovuta questa cosa?? ovviamente ho chiesto il reso perchè non posso usare un mouse un ora si e una no LOL!!!

Ciao a tutti...
Piu che un bisogno di aiuto è una curiosità considerando che il mouse l ho preso usato da warehouse e ho chiesto il reso!!
Però vorrei capire la cosa assurda che accade a cosa sia dovuta...
Il mouse in questione è un g pro x superlight... c è da precisare che sono fissato con i mouse ho quindi ne ho tanti altri e funzionano tutti benissimo!!
Ma la cosa strana è che il mouse a volte va a volte non va, o meglio il sensore funziona sempre mentre a funzionare a colpi sono i tasti...magari per un ora funzionano poi smettono di funzionare per 2-3 ore poi come per magia tornano a funzionare nuovamente e cosi via!!
A cosa puo essere dovuta questa cosa?? ovviamente ho chiesto il reso perchè non posso usare un mouse un ora si e una no LOL!!!
Domanda stupida, ma se colleghi il cavo funziona regolarmente o da gli stessi problemi?

Domanda stupida, ma se colleghi il cavo funziona regolarmente o da gli stessi problemi?
se collego il cavo va uguale il sensore alla perfezione i tasti per lo più no...ma ogni tanto per una 30 di minuti piu o meno va...poi i tasti tornano a non andare!! boh probabilmente c è un problema di segnale degli switch che non danno segnale!!

scarica powerplay , assicurati che hai inserito il ricevitore sotto al tappo in figura 9 del manuale e come dice non metterlo oltre i 20 cm ,che trovi qua :
io ho gia un altro superlight bianco lo velevo pure nero per questo ho provato a prenderlo usato...ho anche un viper ultimate un orochi 2 un model o wireless e altri!! l unico mouse che mi da problemi è questo supelight!!
Le ho provate tutte ma nulla i tasti non vanno....c è stata qualche ora dove non so perche ha funzionato ma poi ha smesso nuovamente!!
Oggi per esempio non ha mai funzionato!!!

Ok ho trovato il problema....se schiaccio il tasto laterale per andare indietro di pagina del mouse i tasti funzionano se lo riuso smette di funzionare!! com è possibile questa cosa???
Si puo risolvere in qualche modo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro