mouse va da solo e non va bene

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Messaggi
401
Reazioni
3
Punteggio
39
ho un mouse da gaming wintech g3 a laser infrarosso, che fino a poco tempo fa funzionava da dio, precisione mai vista, per i giochi era l'ideale, ma da ieri, inizia a farmi rimpiangere il vecchio a rotellina di amico cinesino, si perchè ha iniziato ad andare da solo, mi spiego meglio, se ad esempio gioco, ed alzo leggermente il mouse dal piano per riportarlo in posizione più comoda (è difficile da spiegare ma viene automatico, spero capiate), allora si vede che la visuale si gira velocemente verso parti non volute causando noia, se lo faccio su desktop e non in game, ovviamente, vedo la freccetta che si sposta velocemente da una parte all'altra dello schermo, come risolvo??? l'ho pagato 50 euro non lo cambio!!
 
RMA, se prima non dava questo problema...

PS: 50 euro ? Scherzi ? Ne costa 20...
 
iol'ho pagato 50, comunque, c'è un modo di ripararlo? è oramai fuori garanzia, e non voglio spendere per mandarlo indietro
 
potresti risolvere con un tappetino rigido alluminio o plastica di grosse dimensioni cosi perdi il vizio di alzare
 
non uso nessun tipo di tappetini ho tutta la scrivania, il fatto di alzare è perchè non muovo tutto il braccio ma solo la mano, non si spiega bene
 
non uso nessun tipo di tappetini ho tutta la scrivania, il fatto di alzare è perchè non muovo tutto il braccio ma solo la mano, non si spiega bene

Strano, è il contrario di solito. Alzi da lowsenser, non da highsenser. Se dici di muovere solo il polso allora dovresti alzare la sensibilità dei giochi e tenere i dpi al massimo sul mouse... Il tipo di pad non c'entra. Non cambierebbe lo stile di gioco in ogni caso...
Ciao.

PS: se il sensore prima non dava questo problema ma generalmente senza sollevarlo funziona bene comunque allora probabilmente si è leggermente spostato... Ma sinceramente aprendolo e mettendoci le mani sopra rischi solo di fare più danno...
 
per me cambia purtroppo il la sensibilità la tengo al minimo! voglio precisione con le armi quando gioco, quando ho da lavorare invece, uso il tastino sul mouse stesso che permette di aumentare la velocità
 
per me cambia purtroppo il la sensibilità la tengo al minimo! voglio precisione con le armi quando gioco, quando ho da lavorare invece, uso il tastino sul mouse stesso che permette di aumentare la velocità

Non varia la velocità , varia la precisione del sensore. La sensibilità la setti comunque da windows stesso o dal pannello dei driver del mouse... ;) ...
Comunque mi spiace, ma non so proprio come fare col tuo problema :/ ...
 
la questione e che un pad piu scorrevole riduce la necessità di doverlo alzare..davo per scontato che lo usasse gia a alti dpi
 
Si, ho capito che intendevi quello, ma riflettendoci bene la scrivania è abbastanza liscia, e se lui solleva vuol dire che ne ha proprio la necessità, evidentemente si muove in una superficie che non reputa abbastanza grande...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top