Mouse uso lavoro

Mouse

Pese

Buongiorno forum!

Chiedo informazioni sull'acquisto di un mouse da dedicare ad un pc portatile (lo userei in quanto il tab del portatile so già che mi farà diventare matto)
Ne cercherei uno senza fili ma che all'occorrenza possa collegare al pc per essere ricaricato (così da non trovarmi sul più bello con le batterie da sostituire e non averle in casa!)
Esiste qualcosa del genere?

Attualmente sul desktop uso un cablato della coolmaster , dovrebbe essere un masterkey Lite, mi ci trovo discretamente bene.
Budget circa 40-50 euro ma come al solito se devo spendere di più o di meno per qualcosa di buono non mi faccio troppi problemi.

Grazie per eventuali consigli
 
-->
#1

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Mx anyware

ha tutto quello che chiedi ed è uno dei milgliori mouse da lavoro che esistono per portatili.
 
Mi Piace: Massimiliano76
#2

Pese

crimescene ha detto:
Mx anyware

ha tutto quello che chiedi ed è uno dei milgliori mouse da lavoro che esistono per portatili.
Preso! vediamo come va.

Grazie
 
#3

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Pese ha detto:
Preso! vediamo come va.

Grazie
Ottima scelta, ha praticamente tutto quello che chiedi, compatibile con windows mac e fino a 3 dispositivi in contemporanea, tasti di scelta rapida e personalizzazioni per applicativi professionali più utilizzati, roteliina a scorrimento infinito o a scatti (a scelta)

insomma è pensato epe chi svolge professioni di vario tipo e usa molto desktop e portatili, ricarica con cavo e batteria interna a lunghissima durata
 
#4

Pese

Lo sto testando per prova ancora con una postazione desktop, veramente ben fatto e preciso, lavora su qualsiasi superficie.
Un pò piccolino per la mia abitudine, ma da usare su un portatile sarà ottimo.

Grazie per il consiglio
 
#5

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Pese ha detto:
Lo sto testando per prova ancora con una postazione desktop, veramente ben fatto e preciso, lavora su qualsiasi superficie.
Un pò piccolino per la mia abitudine, ma da usare su un portatile sarà ottimo.

Grazie per il consiglio
ho consigliato la versione più piccola perchè hai detto che lo avresti usato in mobilità, e questo è pensato per quel tipo di utilizzo.

Si sta anche la versione desktop, che è pensata appunto per postazioni fisse che è più grande ma sono tutti bellissimi maouse io da quando lo utilizzo mi trovo benissimo sia come precisione che come feedback sui tasti e sulla rotellina
 
Mi Piace: Pese
#6